Review e Swatch: Mi-Ny – Zen Collection

Postato il Aggiornato il

italian-flag

Ciao ragazze!

Come promesso, ecco che vi presento la Zen Collection (*) di Mi-Ny: una collezione di tre smalti dalle tonalità davvero molto particolari!

Personalmente adoro tutti e tre i colori di questi smalti, non avevo nulla del genere nella mia collezione (forse dei tre il viola è un colore già più “visto” in giro) e mi piace molto come risaltano sulla mia carnagione chiara.

Così come tutti gli smalti Mi-Ny, anche questi sono Made in Italy e 4-free, e le boccette contengono 11 ml di prodotto con una scadenza indicata di 24 mesi dall’apertura. Costano 7,90€ l’uno e possono essere acquistati nei negozi Mi-Ny oppure direttamente online dal loro sito ufficiale (per il quale potrete avere uno sconto del 10% usando il codice INFLUENCER10%OFF, valido fino a fine Novembre).

Ed ora, andiamo a vedere più da vicino queste tre bellezze!

on_uk_flag

Hi girls!

As I told you in the last post, here I am to show you the Zen Collection (*) by Mi-Ny, made of three gorgeous nail polishes in very original shades.

Personally I love all the shades of these nail polishes: I didn’t have anything like that in my collection and I really like how they flatter on my pale skin.

Mi-Ny nail polishes are Made in Italy and 4-free, the bottles contain 11 ml of nail polish that expires in 24 months. They retail for 7,90€ each and you can buy them from Mi-Ny physical stores (mostly in Northern Italy) or on their online shop – they ship worldwide -, where you can also use the code INFLUENCER10%OFF to get a 10% off discount (valid only until November).

Now, time to see these three beauties!


serenity_s

italian-flag

Serenity è il più chiaro dei tre, un arancione/terracotta davvero ricercato. Ha una formula abbastanza liquida che si gestisce facilmente, asciuga velocemente ed appare molto lucido anche senza top coat. Nonostante il colore abbastanza chiaro, già dopo una passata la coprenza è ottima, e con due passate diventa perfetta.

In foto vedete due passate senza top coat.

on_uk_flag

Serenity is an orange/terracotta nail polish with a creme glossy finish. Its formula is a bit liquid and easy to deal with, plus it dries very quickly. It has a good coverage just after one coat, but you’ll need two to make it look perfect.

Shown in two coats without top coat.


harmony_s

italian-flag

Harmony è un malva scuro/marsala ed è forse il mio preferito dei tre, perché un colore così si vede in giro davvero difficilmente. Rispetto agli altri due, la formula di Harmony è più densa e leggermente più difficile da gestire (ma niente di impossibile!), e asciuga più lentamente. Dei tre questo è lo smalto più coprente, perché già con una sola passata è quasi perfetto! Io ne consiglio comunque due per un risultato impeccabile.

In foto vedete due passate senza top coat.

on_uk_flag

Harmony is a dark mauve/marsala and it is probably my favourite of the collection, because it’s really an original shade. Its formula is a little bit thicker and harder to apply than the other two nail polishes, and it also takes more time to dry. On the other side, this is the most opaque of the collection: you’ll need just one coat to get almost a full coverage (I always do two coats in any case).

Shown in two coats without top coat.


purity_s

italian-flag

Purity è quello che probabilmente a primo impatto colpisce di più: un meraviglioso viola melanzana lucidissimo anche senza top coat, proprio come i suoi due fratelli più chiari. La formula è liquida e si applica molto bene, l’importante è scaricare molto colore dal pennello prima di stendere lo smalto sull’unghia. Per un colore pieno ed omogeneo avrete bisogno di due passate, ma farete in un attimo visto che si asciuga in fretta!

In foto due passate senza top coat.

on_uk_flag

Purity is probably the most eye-catching: a stunning aubergine purple with a glossy finish. Formula is liquid and easy to apply, and it also dries quickly. You’ll need two coats to make it look perfect.

Shown in two coats without top coat.


italian-flag

Insomma, la Zen Collection di Mi-Ny è stata per me una bellissima scoperta e sono felice di avere questi tre magnifici colori. Sono degli smalti perfetti per l’autunno e l’inverno, ma i due più chiari li vedo bene anche in primavera.

E voi? Quale preferite dei tre?

Baci

 

Ele

PS: Avete notato che sto cercando di migliorare con le foto? *-*

on_uk_flag

I am really happy to have discovered the Zen Collection by Mi-Ny: three shades perfect for autumn and winter, but Serenity and Harmony can be good also for spring.

Which is your favourite of the three?

Kisses

 

Ele

PS: Have you noticed that I’m trying to make better pics? *-*

 

(*) press sample

Salva

Salva

Salva

Salva

7 pensieri riguardo “Review e Swatch: Mi-Ny – Zen Collection

    jesslan ha detto:
    14 novembre 2016 alle 14:57

    Bellissimi tutti e tre!!!

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      14 novembre 2016 alle 16:21

      Mi trovi assolutamente d’accordo 😊😁

      Mi piace

    Francesca ha detto:
    14 novembre 2016 alle 23:09

    A me piace tantissimo il viola. Escludendo solo per un attimo il fatto che sono una capra ignorante nel mettere lo smalto, le rare volte che lo faccio amo i colori pieni e scuri e quello viola è elegante nonostante la tonalità profonda….
    Belli belli belli

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      15 novembre 2016 alle 14:25

      Sui colori scuri mi trovi davvero d’accordo! Anche io d’inverno mi sbizzarrisco coi viola/rouge noir 😁 a mettere lo smalto si impara in fretta: non arrenderti…gli smalti scuri ti chiamano! 😂😘

      Liked by 1 persona

    mrschiara ha detto:
    16 novembre 2016 alle 11:39

    Sono davvero belli tutti e tre!

    Mi piace

    Alis ha detto:
    29 novembre 2016 alle 23:54

    Che meraviglia Purity 😍😍😍

    Mi piace

    […] mia nail art ho scelto un bel viola scuro come sfondo – Purity della collezione Zen di Mi-Ny (Review e Swatch: Mi-Ny – Zen Collection) – e l’ho abbinato ad un oro metallizzato – il deBBY colorPLAY Metallic Effect […]

    Mi piace

Rispondi

