Hypnotic Polish: my shopping experience and my purchases!

Postato il Aggiornato il

biglietto

italian-flag

Buongiorno amiche! 🙂

Ritorno a scrivere sul blog dopo qualche giorno di ferie, e lo faccio raccontandovi di un ordine recente che ho fatto sul sito Hypnotic Polish.

Cos’è Hypnotic Polish? È uno store online che vende smalti e prodotti per nail art. Ma non smalti qualsiasi, smalti di brand indie non reperibili in Italia, talmente belli e particolari che ci sogneremmo di trovarli nei nostri negozi.
Era da tantissimo tempo che sbavavo davanti a questi smalti, e quest’estate, complici i saldi e una gift card che ho ricevuto per il compleanno, mi sono finalmente decisa a fare un bell’ordine consistente!

Hypnotic Polish spedisce dall’Olanda, e per questo motivo le spese di spedizione sono alte: 11,95€ per ordini inferiori ai 100€, 5,95€ per ordini tra i 100 e i 150€, e gratuite sopra i 150€. Ovviamente in questo caso la spedizione è rapida e tracciabile.
Il sito mette a disposizione anche una sorta di spedizione non tracciabile più economica per piccoli ordini (inferiori ai 250g di peso): sotto ai 100g viene 4,25€, mentre tra i 100 e i 250g costa 5,95€. Io questa modalità di spedizione non l’ho nemmeno presa in considerazione perché non essendo tracciabile il pacco non può essere rimborsato se viene perduto dalle poste, e dato che mi è già successo di perdere un pacco così ora evito.

on_uk_flag

Hi girls!

I’m finally back on my blog after a holiday break, and now I want to talk you about my experience on the website Hypnotic Polish!

Hypnotic Polish is an online store that sells tons of nail polishes and nail art stuff of many different indie brands. I have been craving for this nail polishes for ages and finally I decided to place an order, thanks also to a gift card that I received for my birthday.

Hypnotic Polish ships almost worldwide from the Netherlands. You can find the shipping rates here. Personally I spent quite a lot (11,95€ just for shipping), but I couldn’t do otherwise.

italian-flag

A parte la nota dolente delle spese di spedizione, la mia esperienza sul sito è stata veramente fantastica: pagamento con PayPal, servizio clienti disponibilissimo e preciso (li ho contattati per chiedere se potessero aggiungere un paio di cose all’ordine prima che fosse spedito e l’hanno fatto senza problemi), spedizione rapida e tracciabile con corriere. Nello specifico il mio pacco è stato spedito il 23 agosto ed è arrivato il 30, in 6 giorni lavorativi. Tutto era imballato alla perfezione nella carta velina viola, e nel pacco ho trovato un piccolo wafer in omaggio e un bigliettino da visita scritto a mano dove mi ringraziavano per l’ordine 🙂

Ecco come si presentava il pacco una volta aperto:

on_uk_flag

My shopping experience on Hypnotic Polish was just perfect: they accept PayPal, their customer service is very kind and competent (I asked them to add some more items before the order was shipped and they did it without any problem), shipping is tracked and fast. My order took just 6 working days from the Netherlands to Italy! The order was packed in purple tissue paper and it contained also a hand written “thank you” message and a small cute biscuit as a gift.

Here you can see how it looked:

package


omaggi

italian-flag

Ora, siete curiose di sapere cosa ho comprato? 😀 Ho cercato di provare smalti di molti brand diversi, alcuni di loro li avevo in wishlist da una vita, altri li ho visti per la prima volta mentre facevo l’ordine!

Ecco una panoramica dei miei acquisti:

on_uk_flag

Now, if you want to see what I bought, here you can see a pic of all the items I ordered. I tried to buy nail polishes for many different brands, some of them have been in my wishlist for ages, some others conquered me during my shopping!

haul


italian-flag

Prima di tutto vi presento il 24 Karat Diamond (H) di F.U.N Lacquer, brand originario di Singapore che produce smalti artigianali 5-free, vegan e cruelty-free. È stato il primo smalto a finire nel carrello, proprio perché lo desideravo da tantissimo (e quando vi farò vedere gli swatch capirete perché 😛 ).

on_uk_flag

First, meet 24 Karat Diamond (H) by F.U.N Lacquer, a brand from Singapore that produces artisan 5-free nail polishes, vegan and cruelty-free. It was the first item I put into my cart, because I’ve always wanted it!

funlacquer


italian-flag

Seconda scelta, anche lui in wishlist da sempre, il Crown of Thistles di A England. Mi ha sempre fatto impazzire questo colore del brand inglese A England, e nel mio acquisto non poteva mancare. Devo dire però che per ora visto in boccetta non mi fa impazzire, ma conto di cambiare idea alla prima pennellata 😀

on_uk_flag

The second nail polish I added to my cart was Crown of Thistles by A England. I have always wanted this gorgeous purple by the english brand A England, so I really had to buy it.

aengland


italian-flag

Ancora uno smalto a cui sto dietro da sempre: First Snowdrop del brand russo Kaleidoscope by El Corazon. Mi ha sempre attirato sia per la bellezza e la particolarità del colore, sia per il prezzo relativamente basso.

on_uk_flag

Another nail polish in my wishlist was First Snowdrop by the russian brand Kaleidoscope by El Corazon. I like its colour, its finish and also its price 😀

kaleidoscope


italian-flag

Del brand statunitense Colors by Llarowe, invece, ho preso sia una vecchia che una nuova conoscenza.
A destra della foto vedete il Black Gold, Texas Tea, un nero olografico che mi chiamava già da un po’, mentre a sinistra c’è la vera sorpresa: si chiama A Galaxy Far, Far Away ed è stato, tra le altre cose, il POTM (smalto del mese) di Agosto. Il nome (dedicato a Star Wars) di questo smalto, abbinato al colore favoloso e allo scintillio dei glitter, mi ha convinto a prenderlo, e vi dico la verità che non vedo l’ora di indossarlo!

on_uk_flag

Then I bought two nail polishes from the american brand Colors by Llarowe. The one on the right is Black Gold, Texas Tea, a black linear holo that has always been in my wishlist. The other one was a real surprise: its name is A Galaxy Far, Far Away and it was the POTM (polish of the month) of August. Now, I am a big Star Wars fan, and its name, together with its colour and its sparkliness, really conquered me!

cbl


italian-flag

Ecco un altro smalto di un altro brand russo: il Pacific Ocean di Masura. Mi sono imbattuta in lui per caso mentre spulciavo tra i prodotti in saldo. Non lo conoscevo prima, dato che era anche al 50% non potevo proprio lasciarmelo scappare!

on_uk_flag

Another nail polish from another russian brand: Pacific Ocean by Masura. I didn’t know it before, I just saw it on the Hypnotic Polish sales section and I decided to buy it, also because it was 50% off!

masura


italian-flag

Infine, ecco uno smalto che proprio non conoscevo di un brand americano di cui fino a poco tempo fa avevo sentito parlare poco: Imagine di Cupcake Polish. Appena l’ho visto su Hypnotic Polish mi sono venuti gli occhi a cuoricino e non ho proprio potuto lasciarlo lì! È una meraviglia già solo a guardare la boccetta!

on_uk_flag

Last but not least, a nail polish that I really didn’t know before from an american brand that I didn’t know very well: Imagine by Cupcake Polish. I fell in love with it as soon as I saw it on Hypnotic Polish and I immediately understood that it had to be mine! And I must say that it looks amazing even from the bottle!

cupcakepolish


italian-flag

Agli smalti ho deciso di aggiungere anche un foglio di water decals. Ho approfittato del fatto che fossero in offerta per prendere questi dedicati a Dalì, davvero mooolto particolari. Sono del brand russo MILV.

on_uk_flag

I also bought a sheet of water decals, since they were discounted. I chose this sheet, dedicated to Salvador Dalì, from the russian brand MILV.

decals


italian-flag

Infine, l’ultimissimo acquisto: una plate di MoYou, brand londinese interamente dedicato allo stamping per unghie, ispirata al Bacio di Klimt. Direi che tra questa e i decals di Dalì si dovrebbe capire che sono appassionata di arte! 😛

on_uk_flag

Finally, the last thing I bought: a MoYou stamping plate inspired by The Kiss by Gustav Klimt. I bet that now you can guess that I have a passion for art! 😛

moyou


italian-flag

Qui termina il mio haul! Spero di non avervi annoiate troppo 😛 Conto di recensirvi tutti i prodotti sul blog prossimamente, ma se c’è qualcosa che vi piacerebbe vedere prima del resto ditemi pure!

Devo dire che mi sono trovata veramente bene con Hypnotic Polish, e che sicuramente questa non sarà l’ultima volta che acquisterò da lì! L’unica cosa che un po’ mi frena è il costo delle spedizioni davvero alto: sarebbe bello se col tempo riuscissero ad abbassarlo, o almeno a ridurre la soglia per la spedizione gratuita!

Noi ci leggiamo lunedì con un nuovo post!

Bacioni

 

Ele

on_uk_flag

That’s all for now! I hope you enjoyed this post 🙂 I really want to show you every product soon, but if there is something you’d like to see first just let me know!

I really enjoyed my shopping on Hypnotic Polish, and definitely this won’t be my last order from them! My only hope is that sooner or later they could find a way to lower the shipping rates, because now they are very expensive and they stop us a bit in making new orders.

See you on monday with a new post!

Kisses

 

Ele

Salva

20 pensieri riguardo “Hypnotic Polish: my shopping experience and my purchases!

    Io e te, con un the. ha detto:
    2 settembre 2016 alle 14:49

    I decals di Dalì, meraviglia pura! E’ un artista che adoro follemente e penso che insieme allo smalto kaleidoscope siano i miei preferiti tra i tuoi acquisti, spero di poterli vedere entrambi indossati 🙂

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      2 settembre 2016 alle 15:22

      Certo! Li proverò il prima possibile! 😀

      Mi piace

    sabrina06nails ha detto:
    2 settembre 2016 alle 15:41

    Che meraviglia!

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      2 settembre 2016 alle 15:49

      Eh già! Ho deciso di farmi un bel regalino ^^

      Mi piace

    Marta Vitali ha detto:
    2 settembre 2016 alle 16:16

    ma che wooooowwwww!!!!!! Ci sono anche quelli termici per chi come me non ha le unghie rifatte e o ricostruite???

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      2 settembre 2016 alle 16:17

      Certo che ci sono! Se dai un’occhiata sul sito c’è proprio la categoria Thermo 🙂

      Liked by 1 persona

        Marta Vitali ha detto:
        2 settembre 2016 alle 16:41

        Ok! Vado a sbirciare! 🙂 🙂

        Mi piace

    silvianails89 ha detto:
    2 settembre 2016 alle 18:33

    ohhhhh che meraviglia!!!! non vedo l’ora di vederli all’opera!!! hai proprio dei bei gusti 😀

    Liked by 1 persona

    zaya_nails ha detto:
    2 settembre 2016 alle 23:38

    Che brava!!!! Le scelte azzeccate secondo i miei gusti :)))) aspetto gli swatches !!!

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      5 settembre 2016 alle 13:28

      Bene! Sono contenta che piacciano pure a te! Con gli swatches inizierò presto! 😉

      Mi piace

    paranoidebs ha detto:
    3 settembre 2016 alle 11:56

    Non conoscevo questo sito! Gli smalti sono molto belli e per nulla banali 🙂
    http://www.paranoidebs.wordpress.com

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      5 settembre 2016 alle 13:29

      Hai proprio ragione, ogni smalto è un piccolo gioiellino! 😉

      Mi piace

    Simona @lightyournails ha detto:
    5 settembre 2016 alle 11:50

    Curiosa di leggere come ti troverai con il Masura. Vedo ‘sta marca di continuo su IG dalle blogger russe e mi incuriosisce molto!

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      5 settembre 2016 alle 13:30

      Da amante del blu il Masura mi ha incuriosito un sacco…cercherò di provarlo al più presto! 😀

      Liked by 1 persona

    […] perché le loro plate sono delle autentiche opere d’arte! Ne avevo presa una già durante il mio ordine su Hypnotic Polish, ma subito dopo aver visto quanto era bella ho deciso di fare rifornimento ordinando direttamente […]

    Mi piace

    […] Oggi ho per voi una nail art speciale d’ispirazione surrealista, dedicata a Salvador Dalì! Realizzarla non è stato difficile come sembra, perché mi è bastato utilizzare un foglio di water decals acquistato nel mio recente ordine da Hypnotic Polish. […]

    Mi piace

    […] Hypnotic Polish: my shopping experience and my purchases! […]

    Mi piace

    […] essere acquistati solo online tramite alcuni rivenditori internazionali: Hypnotic Polish in Europa (Hypnotic Polish: my shopping experience and my purchases!), Lakodom in Russia e Color4Nails negli […]

    Mi piace

    […] La mia scelta di oggi è ricaduta su Imagine di Cupcake Polish, brand indie statunitense abbastanza facile da reperire in Italia grazie ai due principali rivenditori europei Nailland (in Ungheria) e Hypnotic Polish (in Olanda). Io l’ho acquistato su Hypnotic Polish (Hypnotic Polish: my shopping experience!). […]

    Mi piace

Rispondi

