Review e Swatch: Mi Ny – Chameleon 1 – Gold Violet

Postato il Aggiornato il

Jpeg

Ciao ragazze!

Dei tanti smalti che ho ricevuto in qualità di Official Blogger Mi-Ny e che avete avuto modo di vedere all’opera nelle mie ultime nail art, ce n’è stato uno che ha immediatamente attirato la mia attenzione. Uno smalto unico, una vera “bomba”, e per questo ho deciso di farvelo vedere per ultimo: si tratta del Gold Violet della linea Chameleon, un favoloso duochrome viola-oro.

Hi girls!

Today I’m showing you a gorgeous duochrome nail polish by Mi-Ny, with a huge color shift from purple to gold.

Jpeg


Questo smalto si chiama appunto Gold Violet e appartiene alla linea Chameleon (nome quanto mai appropriato 😀 ). Ultimamente sono in fissa per gli smalti particolari, cangianti e luccicosi, e questo qui ha fatto proprio al caso mio!

La boccetta, al solito, contiene 11ml di prodotto con una scadenza indicata di 24 mesi dall’apertura. Come tutti gli smalti Mi-Ny, anche questo è 4-free dato che non contiene Toluene, Formaldeide, DBP e Canfora.

So, meet Gold Violet from the Chameleon collection by Mi-Ny! It comes in a 11ml bottle and expires in 24 months. It is also a 4-free nail polish, so it does not contain Toluene, Formaldehyde, DBP and Camphor.

chameleon2


Due passate facili facili permettono di ottenere una coprenza perfetta e omogenea. I tempi di asciugatura sono nella media, circa una decina di minuti.

Nonostante sul sito ufficiale Mi-Ny sia suggerito di indossarlo senza base protettiva, io l’ho messa comunque, e devo dire che non ho avuto problemi di nessun tipo.

L’ho provato senza top coat perché mi piaceva il finish non lucidissimo di questo smalto: la durata così non si è rivelata altissima, perché dopo un paio di giorni già si era un po’ rovinato sulle punte. Però con un buon top coat non ci sono problemi, perché lo smalto resisterà molto più a lungo 🙂

Two easy coats of Gold Violet are enough for a perfect coverage, its formula is great: smooth and self-leveling, dries in about 10 minutes.

I tried it without top coat because I liked its finish, but I must say it didn’t last for a very long time: after 2 days it began chipping. Anyway, I am sure that it will be much more resistant with a good top coat on it 🙂

Jpeg

La cosa davvero bellissima di questo smalto è il colore (anzi, dovrei dire I colorI) e il finish: una volta asciutto risulta lucido ma non troppo, e cambia colore ad ogni minimo riflesso della luce sulle unghie. Sotto la luce diretta del sole si nota molto la componente viola, tanto da diventare di un bel color melanzana scuro, mentre al chiuso o comunque nella penombra prevale la componente dorata, che fa diventare le unghie di un bel color bronzo caldo.

Nelle mie foto ho cercato di giocare con la luce per catturare tutti i riflessi, ma in questi casi l’unico modo per farvi vedere nel migliore dei modi questo smalto è con un bel video: eccovi quindi anche un bel video-swatch per voi! La canzone che ho usato in sottofondo è Back to Black di Amy Winehouse.

Gold Violet has an amazing color shift that goes from dark purple (under direct sunlight) to warm copper/gold (in the shade).

I tried to catch the color shift as much as I could in my pictures, but I think that the best way to show it to you is with a video-swatch! I used Back to Black by Amy Winehouse for the background music.


Gold Violet, così come tutti gli smalti della linea Chameleon, costa 8,90€, anche se attualmente è al 30% di sconto e viene 6,20€, quindi se vi ispira e pensate di regalarvelo vi consiglio di approfittarne ora! 🙂 Lo trovate nei negozi Mi-Ny e sul loro shop online a questo link.

La mia review finisce qui, spero tanto che vi sia piaciuta e che vi sia stata utile. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! 🙂

Baci

 

Ele

Gold Violet costs 8,90€, but actually it is discounted to 6,20€, so if you are thinking to buy it this could be the right moment! You can find it in Mi-Ny shops or on their online shop.

Kisses

 

Ele

Un pensiero riguardo “Review e Swatch: Mi Ny – Chameleon 1 – Gold Violet

    classyrob ha detto:
    14 agosto 2016 alle 14:50

    questo colore è stupendo. Passa nel mio blog se ti va

    Mi piace

Rispondi

