Marine Geometrical Nails

Postato il Aggiornato il

marine1

italian-flag

Buongiorno ragazze, bentornate!

In questi caldi giorni estivi ho deciso di proporvi una bella nail art marina sui toni del bianco e del blu, perfetta da sfoggiare al mare! È molto semplice da realizzare, anche se il caldo e l’afa di questi giorni non rendono per niente facile l’applicazione dello smalto, che impiega un sacco di tempo per asciugare!

on_uk_flag

Hi girls!

Today I’m showing you a typical blue and white marine nail art with some easy geometrical patterns. I thinks it’s perfect for summer!

marine2


italian-flag

Oltre alla base e al top coat, prodotti indispensabili per una buona manicure, ho utilizzato uno smalto azzurro polvere (il Glam Lacquer n. 182, Saint Tropez, di Mi-Ny) e un semplice smalto bianco (l’ormai insostituibile Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin, sempre di Mi-Ny). Per i disegni mi sono servita di questo striping tape di Born Pretty Store, che è un po’ più largo dei classici striping tapes, e di un dotter dalla punta media.

In particolare sono rimasta colpita molto positivamente dallo smalto Saint Tropez, che è un magnifico azzurro polvere dal finish creme autolivellante e coprente in una sola passata.

on_uk_flag

I used two nail polishes, a light blue one (Glam Lacquer n. 182, Saint Tropez, by Mi-Ny) and a white one (my beloved Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin, by Mi-Ny). Then I used also a wide striping tape by Born Pretty Store (read here its review) and a medium dotter.

I liked a lot Saint Tropez, which is a lovely creme light blue nail polish with a great formula and opaque after just one coat.

marine3

italian-flag

Per realizzare la nail art mi è bastato dipingere di bianco medio e anulare, e una volta asciutto lo smalto, ho disegnato col dotter dei puntini sul medio, mentre sull’anulare ho fatto le righe azzurre usando lo striping tape come stencil.

on_uk_flag

This was a really quick nail art, because I just needed to paint my middle and ring finger nails with white nail polish, and then I did some polka dots with a dotter and I used striping tape as a stencil to make the blue horizontal lines.

marine4


italian-flag

Come vi sembra questa nail art? 🙂 Devo dire che a me è piaciuta tantissimo! 🙂

Baci

 

Ele

on_uk_flag

Do you like this manicure? I love it! 🙂

Kisses

 

Ele

10 pensieri riguardo “Marine Geometrical Nails

    Laura ha detto:
    29 luglio 2016 alle 14:36

    Mi piace tantissimo, bravissima, ❤

    Liked by 1 persona

    ricettedacoinquiline ha detto:
    29 luglio 2016 alle 14:45

    Veramente stupendo!

    Liked by 1 persona

    sidilbradipo1 ha detto:
    31 luglio 2016 alle 17:34

    Belle, bellissime, bellosissime ❤
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

    silvianails89 ha detto:
    1 agosto 2016 alle 14:49

    la combinazione righe e pois è sempre bellissima!

    Liked by 1 persona

Rispondi

