Review e Swatch: Dance Legend – Galaxy 843 – Milky Way

Postato il Aggiornato il

milkyway1

Ciao ragazze!

Eccomi di ritorno qui sul blog a parlarvi di uno smalto assolutamente unico e speciale che desideravo da tantissimo tempo, nonché il mio primo Indie: il magnifico Milky Way della collezione Galaxy di Dance Legend!

La storia di questo smaltino è davvero particolare e merita di essere raccontata: parecchi mesi fa (si parla dei primi di Aprile) ho fatto un ordine su nailland.hu insieme a Tanya del blog zaya_nails e ad altre ragazze: abbiamo acquistato diversi smalti insieme per fare in modo di non pagare le spese di spedizione, li abbiamo fatti arrivare a casa di Tanya che poi ce li ha spediti tramite Poste Italiane. PECCATO che IL MIO PACCO NON SIA MAI ARRIVATO, probabilmente smarrito dalle Poste o chissà per quale altro motivo che non oso immaginare. Con Tanya abbiamo anche pensato di presentare reclamo, ma all’ufficio postale ci hanno fatto chiaramente capire che non sarebbe servito a nulla, dato che la spedizione non era tracciabile. Capirete quindi la nostra rabbia nei confronti delle Poste, che si sono dimostrate essere un’azienda assolutamente poco seria e affidabile: per quanto mi riguarda d’ora in poi cercherò di rivolgermi sempre più spesso ad altre ditte.

A maggio sono riuscita ad incontrare Tanya di persona, è stato un vero piacere conoscerla e abbiamo passato insieme una piacevolissima mattinata, e alla fine lei è stata tanto gentile da decidere di regalarmi il suo Milky Way, dato che il mio pacco era stato perso dalle Poste (e non finirò mai di ringraziarla per questo): è stato un gesto davvero carino, considerato anche che lei non aveva nulla a che vedere con lo smarrimento del pacco! E insomma, in questo modo sono riuscita ad avere tra le mie mani il tanto desiderato Milky Way 😀

milkyway


Milky Way è un fantastico multichrome blu, rosa, viola, verde, rosso e oro con microparticelle olografiche: cosa chiedere di più da uno smalto? 😀 Fa parte della collezione Galaxy, e non potrebbe essere più appropriato, dato che sembra proprio di indossare l’universo sulle unghie!

E’ contenuto in una boccettina da 6,5ml (purtroppo…ne vorrei a litri!) ed è un big 3 free, ovvero privo dei tre ingredienti dannosi che sono formaldeide, toluene e DBP.

milkyway3

Ha una consistenza piuttosto liquida e non è immediatamente coprente: ha bisogno di 3 passate per essere perfetto! Tanya mi suggeriva di indossarlo con una base nera sotto: l’ho provato sia così che da solo, e devo dire che è bellissimo in entrambi i modi! Forse personalmente lo preferisco senza base nera, perché così i colori risultano un po’ più chiari (in foto lo vedete appunto indossato senza base nera).

milkyway2

Sulla bellezza di questo smalto c’è assolutamente ben poco da dire: cambia continuamente colore a seconda della luce e di come si muovono le mani: non sapete quante persone, mentre gesticolavo parlando, sono rimaste ipnotizzate dalle mie unghie! 😀 Nelle mie foto ho cercato di catturare al massimo il cambiamento di colore, ma vi assicuro che dal vivo era addirittura meglio di così!

milkyway4

Vista la bellezza di questo smalto, ho deciso di utilizzarlo per creare un anello: ho preso un cabochon di vetro e ho dipinto il retro con Milky Way, quindi l’ho incollato su una base per anelli. Davvero favoloso!

Dico infine due paroline sulla durata, che mi è sembrata davvero buona anche senza top coat: la superficie resiste bene agli urti e ai graffi, e dopo qualche giorno lo smalto inizia a venir via gradualmente dalle punte, senza sbeccature grosse.

Prima di salutarvi, ho ancora due sorprese per voi: la prima è una foto col macro di questa bellezza assoluta:

milkyway_m

E la seconda sorpresa è un video in cui vi mostro quanto questo smalto cambia colore al minimo movimento. La canzone usata come sottofondo è Night Light tratta dall’ultimo album dei Pink Floyd.

Milky Way costa circa 8 euro e purtroppo può essere acquistato solamente online da siti come Nailland, Hypnotic Polish e simili.

Cosa ne pensate? Ha conquistato anche voi?

Vi mando un bacione e a presto!

 

Ele

Salva

12 pensieri riguardo “Review e Swatch: Dance Legend – Galaxy 843 – Milky Way

    silvianails89 ha detto:
    18 luglio 2016 alle 15:04

    oddio che meraviglia!!! ti dona un sacco davvero! mi dispiace che il tuo pacco sia andato perso….queste Poste ne combinano sempre di tutti i colori!

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      18 luglio 2016 alle 15:06

      Lasciamo perdere davvero…non puoi capire la rabbia! Sono persino arrivata a pensare che qualche dipendente poco onesto/a si sia rubato il pacchettino…so che è brutto da dire ma tre smalti fanno gola e a pensar male si fa in un attimo! 😦 d’ora in poi solo spedizioni tracciabili e corrieri affidabili!

      Liked by 1 persona

    Flower_1990 ha detto:
    18 luglio 2016 alle 15:21

    Fighissimo!!

    Liked by 1 persona

    lovebeautyandmakeupblog ha detto:
    18 luglio 2016 alle 15:26

    Meraviglioso!!!
    È un vero peccato che il tuo sia andato smarrito… poste italiane non è per nulla affidabile

    Liked by 1 persona

    Alessia 🌺💄 I love capelli ricci 💄🌺 ha detto:
    18 luglio 2016 alle 15:48

    Favoloso!! 😍 oserei definirlo “spaziale” 😀
    Ti posso assicurare che il tuo pacco sarà stato rubato da qualche dipendente, negli ultimi tempi è capitato diverse volte, addirittura ad una ragazza che aspettava un giveaway con vari prodotti 😠 io non rischio e d’ora in poi spedisco solo tramite corriere privato 👍

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      18 luglio 2016 alle 17:04

      Ecco vedi, io credevo di essere troppo in cattiva fede a pensare che l’avesse rubato qualcuno e invece è proprio così! Mi fa una rabbia pensare che ci sia gente così disonesta, soprattutto se penso a tutti i giovani volenterosi che stanno a spasso senza lavoro!

      Liked by 1 persona

        Alessia 🌺💄 I love capelli ricci 💄🌺 ha detto:
        18 luglio 2016 alle 17:58

        Bravissima 😡 non pensavo lo facessero davvero ma a quanto pare sono cose che si ripetono… Basta che sanno il contenuto e arraffano, sti morti di fame. E il colmo è che le Poste ti dicono che il pacco è stato “accidentalmente” derubato. Mai più, potessero fallire!

        Liked by 1 persona

    zaya_nails ha detto:
    18 luglio 2016 alle 16:07

    Mamma mia! Ti sta una meraviglia!!! Ecquel videoswatch (musica compresa:) è strabello!!!! Anch’io ho finito con le poste… Comunque mi sdebiterò con te per gli altri due… TVTTTB

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      18 luglio 2016 alle 17:03

      Ricambierò anche io i regalini!!! 😀 speriamo di vederci presto!

      Mi piace

Rispondi

