Sugar Plum Jelly Nail Art

Postato il Aggiornato il

sugarplum1

italian-flag

Ciao ragazze!

Oggi vi mostro una nuova nail art realizzata con lo smalto viola effetto sabbiato che ho usato per la mia ultima manicure. Questa volta mi sono ispirata a quelle caramelle bianche e viola (tipo Alpenliebe) per realizzare una zuccherosissima nail art πŸ™‚

on_uk_flag

Hi girls!

Today I’m showing you another nail art I did with the sand effect purple nail polish that I have already used for my latest manicure. I was inspired by all those lovely sweet candies with a purple and white swirl πŸ™‚

products


italian-flag

La nail art Γ¨ davvero facilissima da realizzare, e avrete bisogno di pochissimi prodotti. Io ho utilizzato:

  • Base peel-off (per lo smalto sabbiato): Mi-Ny, Peel Off Base
  • Base normale bianca: Essence, Colour Booster Base Coat
  • Guide adesive: Born Pretty Store
  • Smalto viola sabbiato: Mi-Ny, Sugar Chic, Plum Jelly

on_uk_flag

You’ll need very few things to recreate this nail art. I used the following products:

  • Peel-off base (for sand effect nail polish): Mi-Ny, Peel Off Base
  • White base coat: Essence, Colour Booster Base Coat
  • Nail guides: Born Pretty Store
  • Sand effect nail polish: Mi-Ny, Sugar Chic, Plum Jelly

sugarplum2


italian-flag

Per prima cosa ho steso la base peel off (che spero di recensirvi a breve) su pollice, indice e mignolo, mentre ho applicato due passate di base bianca su medio e anulare. Poi ho fatto due passate di smalto viola su indice, mignolo e pollice. Sulle unghie dipinte di bianco, invece, ho applicato le guide adesive e poi ho dipinto gli spazi con lo smalto viola. Non ho applicato top coat per non rovinare l’effetto sabbiato dello smalto.

on_uk_flag

First I applied one coat of peel-off base coat on my thumb, my pointer and my pinky, and two coats of white base coat on my middle and ring finger. Then I did two coats of purple nail polish on my pointer, my thumb and my pinky. On my middle and ring finger I placed the adhesive guides and then I painted the free spaces with purple nail polish. I didn’t apply top coat because I wanted to keep the sand effect of the purple nail polish.

sugarplum3

italian-flag

Le guide adesive che ho utilizzato sono di Born Pretty Store e fanno parte di un set che contiene tre diverse forme: ci sono quelle a mezzaluna per french manicure, quelle a punta tipo chevron e infine queste che ho usato oggi, che sembrano uno chevron un po’ storto πŸ˜› Costano solo 1,58 dollari e le trovate a questo link: 3pcs French Circle/Arrow/Fancy Manicure Tip Guides Strip Nail Art Toes.

Lo smalto Mi-Ny, invece, costa 5,90€ (anche se ora con i saldi viene solo 4,10€) e lo trovate qui.

on_uk_flag

The adhesive guides I used are from Born Pretty Store and they are part of a set that contains three different shapes: french manicure guides, chevron guides and fancy guides (the ones I used in this manicure). They are very cheap (only 1,58 USD) and you can find them here: 3pcs French Circle/Arrow/Fancy Manicure Tip Guides Strip Nail Art Toes.

Mi-Ny nail polish costs 5,90€ (now discounted to 4,10€) and you can find it here.


italian-flag

Cosa ne pensate di questa nail art? πŸ™‚

Baci!

 

Ele

on_uk_flag

Do you like this nail art? πŸ™‚

Kisses!

 

Ele

2 pensieri riguardo “Sugar Plum Jelly Nail Art

    silvianails89 ha detto:
    13 luglio 2016 alle 15:01

    non sbagli un colpo! anche questa stupenda!!!
    io sto adorando la base peel off di mi-ny!!! la sto testando varie volte e mi piace davvero!

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      13 luglio 2016 alle 15:07

      Grazie mille davvero! Si la base peel off Γ¨ ottima, viene via in un attimo! πŸ˜‰

      Liked by 1 persona

Rispondi

