Review: Born Pretty Store Starry Night Nail Wraps

Postato il Aggiornato il

vangogh1

italian-flag

Ciao ragazze, buon lunedì!

Oggi vi parlo di un prodotto che purtroppo ha deluso le mie aspettative. Si tratta di un set di adesivi per unghie di Born Pretty Store che raffigura la magnifica Notte Stellata di Van Gogh.

Ad un primo impatto mi ero innamorata di questo set, tanto da volerlo provare assolutamente, però poi sono rimasta davvero male nel vedere il risultato! Andiamo con ordine, e capirete presto il perché.

on_uk_flag

Hi girls!

Today I’m reviewing some nail wraps from Born Pretty Store: they represent the well-known Starry Night painting by Van Gogh, but sadly I didn’t like them too much.

vangogh


italian-flag

Il set contiene due file di 7 adesivi di diverse misure, per un totale di 14 stickers. Purtroppo ben 4 di questi sono grandicelli, e quindi non adatti per unghie di larghezza medio/piccola: infatti, nel mio caso, su indice e pollice ho dovuto tagliare l’eccesso dai lati dell’unghia con delle forbicine. Un vero peccato, considerato che in questo modo non si avrà mai un risultato impeccabile al 100%!

on_uk_flag

This nail wraps set contains 14 full nail stickers of 7 differente sizes. Sadly most of them are too large for medium/small nails: in my case I had to cut away 2-3mm from one side of the sticker to make it fit my thumb and my pointer nail.

vangogh2

italian-flag

Visti dalla confezione questi stickers mi sembravano favolosi, perché rappresentano la Notte Stellata e in aggiunta hanno dei glitter che rendono il tutto più luminoso, però una volta indossati ho cambiato drasticamente idea, principalmente per due motivi.

Il primo è che il disegno è davvero troppo grande per chi ha delle unghie corte o di lunghezza media: come vede addosso a me, della Notte Stellata non c’è rimasto proprio un bel niente. Per questo tendo a consigliarli solo a chi ha delle belle unghie lunghe, in modo che il disegno sia ben visibile.

Il secondo motivo è che, come potete vedere anche dalle foto, non si riesce a rimuovere in maniera netta e precisa l’eccesso di adesivi dall’unghia. Di solito per rimuovere la parte di sticker in più bisogna limare l’unghia, così da poter staccare l’eccesso. Con la lima però ho solo ottenuto di rovinare le punte della manicure, perché l’adesivo non si staccava in maniera precisa ma veniva via a pezzi: infatti potete vedere che le estremità degli adesivi sono tutte sfrangiate.

on_uk_flag

There are two reasons why I didn’t like those nail wraps. First, the design is too big for short or medium lenght nails: as you can see on my short nails, the Starry Night by Van Gogh is now barely recognizable. The other reason is that is very difficult to cut away the exceeding part of the stickers without ruining the manicure: I used a nail file to remove the excess but it didn’t come away all together, but it chipped in small pieces, so the manicure doesn’t look clean and neat but ruined on the tips.

vangogh3

italian-flag

Mi dispiace che questi adesivi abbiano questi difetti, perché c’erano altri aspetti che non mi erano dispiaciuti. Ad esempio, sono molto sottili e si applicano sull’unghia con una grande facilità. Il rischio di creare bolle d’aria o di posizionare male gli stickers è minimo, perché aderiscono perfettamente all’unghia, merito anche della buona colla adesiva presente sul retro.

Anche la rimozione è stata semplice e veloce, mi è bastato tirare via gli stickers da un angolo e poi rimuovere la colla residua con un dischetto di cotone imbevuto di acetone.

on_uk_flag

Anyway, those stickers do also have some good qualities: they are very thin and that makes them easy to apply. They fit perfectly the nail, thanks also to the good glue on the back.

They are also easy and quick to remove, I just had to peel them off and then remove the glue excess from the nail with a nail polish remover.


italian-flag

Insomma, la mia opinione generale su questo prodotto non è positiva per i motivi che vi ho spiegato sopra, ma non escludo che possa magari essere più apprezzato dalle ragazze con le unghie lunghe e dalla superficie larga. Mi dispiace, perché adoravo l’idea di indossare degli stickers ispirati ad un dipinto, ma purtroppo non fanno al caso mio.

Se siete comunque curiose di provarli, vi lascio le info sul prezzo (3,99 dollari, ora scontato a 2) e il link a cui potete trovarli: 1 Sheet Nail Wraps Mysterious Starry Sky Night Patterned Full Nail Sticker. Io in ogni caso non penso che ne valga la pena, e vi consiglio piuttosto di farvi un giro sul sito di Born Pretty Store e scegliere tra i tanti prodotti validi disponibili, molti dei quali ho anche recensito qui sul blog. Sapete che c’è sempre il mio codice DEGX31 da poter usare per avere lo sconto del 10% 😉

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31
Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Io vi mando un bacione e vi do appuntamento al prossimo post!

 

Ele

on_uk_flag

I didn’t like those nail wraps very much, mostly because they are not good for my short and narrow nails, but anyway I think it would be fine for girls with long and wide nails. This disappointed me a little bit, because I loved the idea of wearing a famous painting on my nails.

In any case, if you want to try them, you can find them at 3,99 dollars (now discounted at 2) by following this link: 1 Sheet Nail Wraps Mysterious Starry Sky Night Patterned Full Nail Sticker. Again, if you have short or medium nails, I would suggest you to choose something else from Born Pretty Store, they have a wide variety of products! You can always use my coupon code DEGX31 to get a 10% off discount.

Have a nice day! See you soon 🙂

 

Ele

Salva

Annunci

8 pensieri riguardo “Review: Born Pretty Store Starry Night Nail Wraps

    Io e te, con un the. ha detto:
    4 luglio 2016 alle 14:45

    No che peccato, starry night è un quadro stupendo e sarebbe stato davvero bello poterne portare un po’ con se sulle mani 😞

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      5 luglio 2016 alle 21:24

      Lo pensavo anche io, infatti sono rimasta malissimo nel vederlo sulle unghie 😢

      Mi piace

    silvianails89 ha detto:
    4 luglio 2016 alle 18:22

    sono proprio super brillanti questi decals! peccato che il disegno venga gran parte tagliato. a volte fanno dei decal solo per chi ha unghie super lunghe :/

    Liked by 1 persona

    unghiesmaltate98 ha detto:
    5 luglio 2016 alle 21:21

    Il problema degli adesivi per unghie che ricoprono l’intera superficie è che molto spesso non coincidono con la forma delle nostre unghie 😦 Il disegno però è spettacolare, io poi amo i quadri di Van Gogh ❤

    Liked by 1 persona

      Ele ha detto:
      5 luglio 2016 alle 21:25

      Vero, infatti l’ho dovuto rifilare! Peccato perché così ho perso tutto il disegno originale sia in larghezza che in lunghezza! 😢

      Liked by 1 persona

        unghiesmaltate98 ha detto:
        5 luglio 2016 alle 21:26

        Quello è vero, però soprattutto sul dito medio si intravede il disegno! 😉

        Mi piace

    […] parte del disegno e di rendere la nail art poco riconoscibile (cosa che mi è già successa con un set di stickers di Born Pretty Store), ma con questi decals il problema non si è presentato, cosa che potete vedere bene dalle mie […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...