Aqua&Pink Spring Chevron Nail Art + Novità!

Postato il Aggiornato il

miny_officialblogger_1

italian-flag

Buongiorno ragazze!

Anche oggi iniziamo la settimana con una nuova nail art primaverile! 🙂

Questa manicure ha una storia particolare: circa un mese fa Mi-Ny Cosmetics, azienda italiana dedicata al mondo degli smalti e delle unghie, ha indetto un concorso per selezionare le sue nuove Official Bloggers, in cui bisognava realizzare una nail art primaverile usando i loro smalti. Io conoscevo già i loro prodotti, con cui mi sono sempre trovata bene, e così ho deciso di provare a partecipare inviando la nail art che vedete qui oggi. E…indovinate? Sono stata scelta come Official Blogger, quindi inizierete a vedere sempre più spesso i loro smalti su questo blog 😛

Per la mia nail art ho deciso di optare per uno stile geometrico, dove il motivo a zig-zag (anche detto chevron) fosse predominante. Inoltre, ho pensato di arricchirla usando due smalti di colori in contrasto tra loro: un fucsia e un verde acqua.

on_uk_flag

Hi girls!

Let’s start the week with another spring nail art! 🙂

The last month the italian nail polish brand Mi-Ny Cosmetics had opened the selections to choose its new Official Bloggers: to take part to the selection I had to send them a nail art realized with some Mi-Ny nail polishes. I sent the nail art you see today for the selection and…guess what? I’ve been chosen to be one of their new Official Bloggers! So you’ll be seeing Mi-Ny nail polishes more often on this blog 😛

I went for a geometric-style nail art with some chevron decorations on it. I also decided to make my nail art more colourful using two different nail polishes: a pink and an aqua green one.

miny_officialblogger_3


italian-flag

I prodotti che ho utilizzato sono i seguenti:

  • Base protettiva: P2 Cosmetics, Calcium Gel
  • Smalto fucsia: Mi-Ny Cosmetics, Glam Lacquer n. 231, Happiness
  • Smalto bianco: Mi-Ny Cosmetics, Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin
  • Smalto verde acqua: Mi-Ny Cosmetics, Glam Lacquer n. 48, Alchemilla
  • Borchiette colorate: Born Pretty Store
  • Guide adesive per chevron: Born Pretty Store
  • Pennello sottile “liner”: Essence Cosmetics
  • Top coat: P2 Cosmetics, Mega Shine Top Coat
    on_uk_flag

These are the products I used:

  • Base coat: P2 Cosmetics, Calcium Gel
  • Pink nail polish: Mi-Ny Cosmetics, Glam Lacquer n. 231, Happiness
  • White nail polish: Mi-Ny Cosmetics, Glam Lacquer n. 1, Miss Marylin
  • Aqua green nail polish: Mi-Ny Cosmetics, Glam Lacquer n. 48, Alchemilla
  • Coloured nail studs: Born Pretty Store
  • Chevron nail vinyls: Born Pretty Store
  • Liner brush: Essence Cosmetics
  • Top coat: P2 Cosmetics, Mega Shine Top Coat

miny_officialblogger_2


italian-flag

Dopo aver steso la base protettiva, ho fatto due passate di smalto fucsia su indice e medio, di smalto bianco su pollice e anulare e di smalto verde acqua sul mignolo.

Quindi, una volta fatto asciugare bene lo smalto, ho messo le guide adesive con il motivo a zig zag su pollice e anulare. Per essere più precisa le ho prima posizionate in modo da coprire interamente l’unghia, e poi ho tolto quelle che non mi servivano (quindi ne ho tolte alternativamente una sì e una no). Quindi ho dipinto con lo smalto fucsia lo spazio a zig zag centrale, e con lo smalto verde acqua gli zig-zag esterni. Dopo aver tolto le guide adesive, ho corretto con lo smalto bianco e con un pennellino dalla punta sottile le linee venute male.

Ho attaccato le borchiette sulle altre unghie, e infine ho applicato il top coat, facendo attenzione a non rovinare il motivo geometrico appena creato.

on_uk_flag

First I painted my nails with pink nail polish (pointer and middle finger), white (thumb and ring finger) and aqua green (pinky).

Then, when the nail polish was completely dried, I positioned the nail vinyls on the white nails. I painted the chevron space in the middle with pink nail polish, and the external chevron spaces with aqua green nail polish. Then, after removing the vinyls, I corrected some mistakes with a small liner brush and white nail polish.

I placed the nail studs on the other nails and then I applied the top coat, being careful not to ruin the geometric design I did before.


italian-flag

Che ne pensate di questa nail art? A me piace tantissimo, la trovo originale ed ideale per la primavera, e sono contenta di essere stata selezionata come Official Blogger Mi-Ny proprio grazie a questa manicure 🙂

Vi mando un bacio e vi do appuntamento alla prossima settimana,

 

Ele

on_uk_flag

Do you like this nail art? I just adore it, and I’m very happy that it helped me to be chosen as an Official Blogger Mi-Ny 🙂

Have a nice week!

Kisses

 

Ele

12 pensieri riguardo “Aqua&Pink Spring Chevron Nail Art + Novità!

    jesslan ha detto:
    23 maggio 2016 alle 14:49

    Mi piace tantissimo! è molto allegra!!

    Mi piace

    Mrs Strawberry Blonde ha detto:
    23 maggio 2016 alle 15:56

    This is beautiful!

    Liked by 1 persona

    francimakeup ha detto:
    23 maggio 2016 alle 15:57

    Molto molto carina, mi piacciono molto i colori

    Liked by 1 persona

    paranoidebs ha detto:
    23 maggio 2016 alle 21:44

    Come sei brava 🙂 mi piace!

    Mi piace

    »Simo ha detto:
    24 maggio 2016 alle 9:37

    Molto carina e primaverile/estiva! Probabilmente proverò a ricrearla 😳

    Liked by 1 persona

    silvianails89 ha detto:
    24 maggio 2016 alle 14:32

    stupende!! adoro questi due colori a contrasto!!Complimenti per essere stata scelta come official blogger! conosco la tua felicità! hanno scelto anche me 😀 siamo socie ^^

    Liked by 1 persona

    Red Strawberries Nail Art « L'Angolo degli Smalti ha detto:
    12 giugno 2016 alle 14:31

    […] ed è particolarissimo grazie al suo finish jelly. Sapete che sono stata scelta recentemente come Official Blogger Mi-Ny, e questo è uno dei primi prodotti che ho ricevuto da loro Adoro gli smalti jelly, perché essendo […]

    Mi piace

    […] In questo piovoso lunedì mi presento con la review di un nuovo smalto: un magnifico rosa pastello perlato di Mi-Ny, l’azienda di cui sono da poco diventata Official Blogger […]

    Mi piace

    […] Vi ricordate la mia ultima nail art con le fragole? Bene, vi avevo promesso che vi avrei parlato al più presto di quel bel rosso che avevo utilizzato, ed eccomi qui a recensire lo smalto Dragon Fruit della linea Jelly Bears di Mi-Ny, l’azienda di cui sono da poco diventata Official Blogger […]

    Mi piace

Rispondi

