Red Roses Romantic Nail Art

Postato il

IMG_20160213_170227

italian-flag

Ciao ragazze!

Dopo parecchi giorni di assenza dal blog ritorno con un nuovo post! Purtroppo queste settimane per me sono molto piene e non riesco a dedicare al blog il tempo che vorrei, quindi credo che in questo periodo pubblicherò sul blog un po’ meno spesso del solito. Comunque tornerò a pieno ritmo il prima possibile, per cui continuate a seguirmi! 😀

Oggi voglio farvi vedere l’ultima nail art che ho realizzato (chi mi segue anche su Facebook e/o Instagram probabilmente l’avrà già vista): ho disegnato sulle mie unghie delle romantiche rose rosse e l’ho sfoggiata proprio per San Valentino! ♥

on_uk_flag

Hi girls!

Today I’m finally posting something new on my blog! Sadly it’s quite a busy period for me, so I don’t have much time to dedicate to this blog and I can post my articles only when I have some spare time. I hope I’ll be back soon!

Today I’m showing you a very romantic nail art I did for Valentine’s Day! If you are following me on Facebook/Instagram you’ll have probably already seen this manicure 😛


italian-flag

Per questa nail art ho utilizzato i seguenti prodotti:

Le rose le ho disegnate con i colori acrilici: non li ho diluiti perché avevo bisogno che il colore fosse molto scrivente per risaltare sullo sfondo nero. Perché i disegni fossero bene in contrasto con lo sfondo ho ripassato il colore due o tre volte, mentre per aggiungere le sfumature ho mischiato il colore di base (rosso per le rose, verde per le foglie) con il bianco.

Alla fine, per completare la nail art, ho messo sulle unghie dipinte di rosso degli strass neri che richiamassero il colore dello sfondo dei fiori, e ho completato il tutto con una mano di top coat lucido.

on_uk_flag

These are the products I used for this nail art:

 

I painted the roses and the leaves with acrylic colours and nail art brushes on the black nails. On the red nails I put some black 3D decorations, and in the end I applied one coat of glossy top coat to complete my nail art.


italian-flag

Anche se è una nail art che ho pensato appositamente per San Valentino, credo che possa comunque andare bene in molte occasioni. Ad esempio utilizzando il rosa e il bianco al posto del rosso e del nero, si può ottenere una nail art perfetta per la primavera.

Vi lascio con un’ultima foto di questa nail art, insieme alla poesia La regina di Pablo Neruda ♥

on_uk_flag

I think this nail art would be perfect not only for Valentine’s Day, but in many situations. It would be nice for spring, especially if you use pink and white instead of red and black.

Here you see another pic of this nail art, together with a love poem by Pablo Neruda (translated in Italian, sorry!) ♥

PicsArt_02-14-10.25.28


italian-flag

Per oggi è tutto, spero che questa nail art vi sia piaciuta!

A presto, e non dimenticatevi di partecipare al mio giveaway su Facebook e Instagram: avete tempo fino all’8 marzo!

Baci

 

Ele

on_uk_flag

I hope you liked my nail art!

Kisses

 

Ele

 

14 pensieri riguardo “Red Roses Romantic Nail Art

    peonynanni ha detto:
    2 marzo 2016 alle 16:12

    Nail art favolosa, mi piace davvero! Elegante, ed i colori rosso e nero sono sempre top insieme. Bravissima!
    peonynanni.blogspot.it

    Liked by 1 persona

    mrschiara ha detto:
    2 marzo 2016 alle 16:18

    Nail art veramente simpatica e romantica!

    Liked by 1 persona

    sidilbradipo1 ha detto:
    2 marzo 2016 alle 17:22

    Rosso, nero e rose: bellissimissima nail art ❤
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

    silvianails89 ha detto:
    2 marzo 2016 alle 18:26

    UNA MERAVIGLIA! l’ho già salvata tra le mie nail art preferite ^^ bravissima davvero!!!

    Liked by 1 persona

    Anna's Secret Garden ha detto:
    2 marzo 2016 alle 20:30

    Bellissimaaa *_____*, complimenti davvero! 🙂

    Liked by 1 persona

    simona's nail art ha detto:
    6 marzo 2016 alle 11:23

    super eleganti!bravissima come sempre 👍😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

