GIVEAWAY Facebook e Instagram – #langolodeglismaltigiveaway !

Postato il Aggiornato il

Buongiorno bellissime!

Come state?

Ho deciso finalmente di pubblicare questo post in cui do ufficialmente il via al primo giveaway targato L’Angolo degli Smalti!

Il giveaway si svolgerà esclusivamente sulla mia pagina Facebook L’Angolo degli Smalti e sul mio profilo Instagram @langolodeglismalti. Ho deciso di scrivere questo post sul blog per pubblicizzarlo, per spiegare le regole nel dettaglio e per illustrare i prodotti che ho comprato per voi!

langolodeglismaltigiveaway


REGOLE GENERALI #langolodeglismaltigiveaway

  • Il giveaway ha inizio oggi, 10 febbraio 2016, e terminerà alle 23.59 del giorno della Festa della Donna, l’8 marzo 2016.
  • Ad ogni partecipante al giveaway sarà assegnato un numero: vincerà la partecipante a cui corrisponderà il numero estratto alla fine.
  • L’estrazione della vincitrice avverrà nei giorni successivi all’8 marzo e, per garantire la massima trasparenza, pubblicherò il momento dell’estrazione in un video su IG e su FB.
  • Ci sarà una sola vincitrice!
  • La vincitrice avrà 7 giorni di tempo per contattarmi (indicherò poi le modalità) e comunicarmi l’indirizzo a cui dovrò spedire i prodotti. Se dopo 7 giorni non avrò avuto sue notizie, estrarrò una nuova vincitrice.
  • Il giveaway è aperto a chiunque abbia un indirizzo italiano a cui spedire i prodotti. Se hai meno di 18 anni puoi partecipare solo ed esclusivamente con il permesso dei tuoi genitori.
  • Puoi partecipare su Facebook, su Instagram, o su entrambe le piattaforme. Chi partecipa solo su una delle due piattaforme avrà una sola possibilità di essere estratta, mentre chi parteciperà sia su FB che su IG avrà due possibilità. La vincitrice sarà estratta tra tutte le partecipanti.
  • I prodotti saranno spediti con Posta1 – Prioritaria. Non sono responsabile di eventuali smarrimenti o danneggiamenti del pacchetto o di eventuali errori di Poste Italiane nella consegna.

REGOLE FACEBOOK #langolodeglismaltigiveaway

Per partecipare su Facebook devi solamente:

  • Mettere “mi piace” alla pagina L’Angolo degli Smalti
  • Commentare la foto del giveaway (trovi qui il link) taggando 3 amiche
  • Risponderò al tuo commento assegnandoti un numero
  • Massimo una partecipazione a persona

REGOLE INSTAGRAM #langolodeglismaltigiveaway

Puoi partecipare su Instagram seguendo queste regole:

  • Seguire il mio profilo @langolodeglismalti
  • Commentare la foto del giveaway (puoi ricercarla tramite l’hashtag #langolodeglismaltigiveaway) taggando 3 amiche
  • Risponderò al tuo commento assegnandoti un numero
  • Massimo una partecipazione a persona

I PREMI

Ora veniamo alla parte più bella: i premi!

Ho pensato di scegliere per voi tutti prodotti che si abbinassero bene insieme, e potessero essere utilizzati per fare nail art. Ho scelto prodotti molto facili da utilizzare, così può usarli anche chi è alle prime armi con le nail art! 😀

I prodotti sono stati comprati da me appositamente per il giveaway, sono tutti nuovi e non sono mai stati aperti.

In particolare la vincitrice riceverà:

  • Smalto Maybelline Color Show n. 286 (Maybe Blue): un bellissimo color indaco dal finish creme.
  • Smalto Essence The Gel Nail Polish n. 33 (Wild White Ways): uno dei migliori smalti bianchi in circolazione, bellissimo indossato da solo e indispensabile come base per le nail art.
  • Foglio di water decals con due fantasie floreali: una sui toni del blu e l’altra sui toni del rosa.
  • Ruota di perline colorate 3D per decorare le unghie in 12 colori: nero, rosso, giallo, rosa chiaro, blu, verde chiaro, rosa, azzurro, lilla, marrone, fucsia, azzurro chiaro.
  • Sacchetto con piccole perle bianche 3D per decorare le unghie
  • Pennello multifunzione: da un lato è un pennello dalla punta sottile, dall’altro ha la punta di un dotter. Ideale per disegnare e fare i pois!

Vi lascio con qualche indicazione su come utilizzare i water decals e come attaccare le decorazioni 3D 🙂


Come usare i water decals:

  1. Stendere una passata uniforme di smalto bianco sulle unghie dove volete attaccare i water decals, e aspettare che asciughi bene.
  2. Ritagliare i water decals in pezzettini grandi abbastanza da ricoprire l’unghia
  3. Togliere la pellicola trasparente protettiva
  4. Immergere i water decals nell’acqua per circa 30 secondi
  5. Una volta che il disegno in acqua si sarà separato dal cartoncino, prendetelo con una pinzetta e posizionatelo sull’unghia.
  6. Applicate il top coat e lasciate asciugare
  7. Ripulite il giro cuticole con un cotton fiocc imbevuto nel solvente

Come attaccare le decorazioni 3D sulle unghie senza colla:

  1. Applicate e lasciate asciugare lo smalto colorato che più vi piace
  2. Stendete una mano di top coat
  3. Senza fare asciugare il top coat prendete le decorazioni con una pinzetta e posizionatele dove volete!
  4. Quando il top coat si asciugherà le decorazioni rimarranno attaccate 🙂

Insomma, ora che vi ho spiegato tutto per bene, non mi resta che mandarvi sulla mia pagina Facebook e sul mio profilo Instagram per cercare di vincere questi prodotti! 🙂

Buona fortuna e a presto!

 

Ele

8 pensieri riguardo “GIVEAWAY Facebook e Instagram – #langolodeglismaltigiveaway !

    bukurie ha detto:
    10 febbraio 2016 alle 16:55

    Che bello questo give away !!! Ho rispettato le regole e ho partecipato ora su facebook e ho taggato tre mie amiche .Non ci sono su Instagram 😉 Un sorriso ❤ Viola

    Liked by 1 persona

    sidilbradipo1 ha detto:
    10 febbraio 2016 alle 17:24

    Che bella idea! Supporto con il cuore e i pensieri perchè non ho nè FB nè Instagram 😛
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

      *Ele* ha detto:
      10 febbraio 2016 alle 17:25

      Peccato! Magari il prossimo lo farò anche qui sul blog 🙂
      Bacio😘

      Liked by 1 persona

    jesslan ha detto:
    10 febbraio 2016 alle 22:39

    Carini i premi! Ho provato a utilizzare i water decals la scorsa settimana, ma i risultati sono stati pessimi perché ho ritagliato un fiore proprio piccolino e l’ho messo bagno, quando si è staccato dalla parte bianca l’ho applicato sull’unghia e alla fine ho messo il top. Il problema è che si vedeva proprio il rilievo e dopo neanche un giorno si era già sollevato. forse c’è anche una pellicola sopra da togliere?

    Mi piace

    Alessia 🌹 I love capelli ricci 🌹 ha detto:
    13 febbraio 2016 alle 15:14

    Ciao 🙂 ti ho nominata per questo premio https://ilovecapelliricci.wordpress.com/2016/02/13/premio-dardos-tag-blog/. Buon sabato ^^

    Liked by 1 persona

    Red Roses Romantic Nail Art « L'Angolo degli Smalti ha detto:
    2 marzo 2016 alle 14:06

    […] presto, e non dimenticatevi di partecipare al mio giveaway su Facebook e Instagram: avete tempo fino all’8 […]

    Mi piace

Rispondi

