Native American Nail Art: Born Pretty Store water decals review

Postato il Aggiornato il

nativenails1

italian-flag

Ciao ragazze!

Eccomi con l’ultima nail art (per ora!) realizzata con i prodotti che ho ricevuto da Born Pretty Store! Questa volta ho utilizzato un foglio di water decals dallo stile “tribale” che ricorda i disegni tipici degli indiani d’America.

Questo foglio di water decals è abbastanza grande, e contiene disegni di diversi colori e dimensioni: sono molto belli perché si possono combinare ed abbinare insieme in moltissimi modi 🙂

on_uk_flag

Hi girls!

Today I’m showing you a Native American inspired nail art. I did it with some water decals I received from Born Pretty Store.

This sheet of water decals is quite big, and it contains many different coloured tribal designs: they are very cute and they match perfectly together!

nativepattern


italian-flag

La nail art che ho deciso di realizzare con questi water decals è davvero molto facile: ho semplicemente ritagliato e applicato i disegni sull’unghia, cercando di combinarli insieme in modo che si abbinassero bene tra loro.

Ho scelto come colore di base un bel giallo pastello, il Glam Lacquer n. 32 (Yellow Mania) di Mi-Ny Cosmetics, dal finish creme e coprente in due passate.

on_uk_flag

I did a very simple nail art with those water decals: I just cut the designs I wanted to put on my nails and I combined them together.

I chose a pale creme yellow nail polish as a base, the Mi-Ny Glam Lacquer 32 (Yellow Mania).

nativenails2

italian-flag

I water decals sono molto facili da applicare: una volta ritagliati bisogna solo togliere la pellicola trasparente protettiva e immergerli in acqua per circa 30 secondi. Ad un certo punto il disegno si separerà dal cartoncino bianco e sarà pronto per essere posizionato sull’unghia!

Alla fine ho sigillato la manicure con un top coat lucido (il 4 in 1 Complete Care di P2 Cosmetics) e ho ripulito il giro cuticole con un pennellino imbevuto di solvente.

on_uk_flag

The water decals are very easy to apply: you’ll just need to cut the design you want, remove the protective plastic film, soak them into water, wait about 30 seconds and then place the pattern on your nail!

After applying all the decals I wanted, I completed my manicure with a glossy top coat: the 4 in 1 Complete Care Base and Top Coat by P2 Cosmetics. Then I cleaned up my cuticles with a brush soaked into nail polish remover.

nativenails3


italian-flag

Questi water decals mi sono piaciuti molto perché i disegni sono colorati e molto dettagliati: l’immagine non è per niente sgranata ed è di buona qualità. L’importante è ricordarsi di rimuovere la pellicola protettiva prima di immergerli in acqua, altrimenti sono inutilizzabili! 😛

on_uk_flag

I really liked these water decals because designs are very colorful and high-detailed. They are very easy to use, you’ll just need to remember to remove the plastic protective film before soaking them into water! 😛

nativenails4

italian-flag

Questi water decals “tribali” sono disponibili in tre diverse combinazioni di colori (arancione, verde, rosso) e costano 3,23 dollari. Li trovate a questo link: 1 Sheet Tribal Patterns Water Decals Nail Art Stickers.

Ricordate che potete avere uno sconto del 10% sui vostri aquisti su Born Pretty Store digitando il codice DEGX31 al momento dell’acquisto!

Vi auguro un buon proseguimento di settimana,

Baci

 

Ele

on_uk_flag

These “tribal” water decals are available in three different colour combinations (orange, green, red) and cost 3,23 USD. You can find them here: 1 Sheet Tribal Patterns Water Decals Nail Art Stickers.

Don’t forget to use my code DEGX31 to have a 10% off discount on your orders!

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31
Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Have a nice week!

Kisses

 

Ele

16 pensieri riguardo “Native American Nail Art: Born Pretty Store water decals review

    Marta Vitali ha detto:
    3 febbraio 2016 alle 15:00

    Io sono ancora in attesa del mio pacchetto… speriamo bene….

    Liked by 1 persona

    almafachino ha detto:
    3 febbraio 2016 alle 16:02

    Davvero carine 🙂 Super colorate!

    Liked by 1 persona

    Please Another Make up by lellaj1005 ha detto:
    3 febbraio 2016 alle 16:21

    Originali queste applicazioni

    Liked by 1 persona

    jesslan ha detto:
    3 febbraio 2016 alle 18:16

    Sono deliziose. Io avevo fatto un ordine da loro tempo fa, ma non ho ancora usato i water decals che ho preso 🙂 aspetto di avere le unghie un po’ più lunghe

    Liked by 1 persona

    Laura ha detto:
    4 febbraio 2016 alle 0:24

    Che belle, bravissima, 🙂

    Liked by 1 persona

    silvianails89 ha detto:
    4 febbraio 2016 alle 14:23

    sei geniale! hai abbinato i vari pezzetti in modo perfetto! Appena le ho viste credevo fossero tutto un pezzo! bravissima! E trovo ottima la scelta del giallo!

    Liked by 1 persona

    Simona LightYourNails ha detto:
    8 febbraio 2016 alle 10:57

    Che belle Ele! Hai abbinato perfettamente i vari pezzetti, io non ci riesco mai!

    Liked by 1 persona

Rispondi

