Mi-Ny Giveaway: the winner!

Postato il Aggiornato il

PicsArt_11-13-05.00.54

Ciao bellissime,

come state? Io sono davvero felice perché finalmente, dopo settimane di studio e lavoro intenso, mi prenderò qualche giorno di riposo e trascorrerò il finesettimana in montagna! 🙂

Il post di oggi è diverso dal solito, perché vorrei rendervi partecipi di una cosa che mi è successa di recente e mi ha reso davvero molto felice (chi mi segue su Instagram e/o Facebook sa già tutto 😀 ). Vi ricordate la nail art a tema “gioco” che avevo realizzato per partecipare al giveaway organizzato su Instagram da Mi-Ny Cosmetics e Unghiesmaltate98? Ebbene, la settimana scorsa la mia nail art è stata proclamata vincitrice, e quindi ho vinto dieci magnifici smalti Mi-Ny!

Sono davvero contentissima di aver vinto: prima di tutto sono felice che la mia nail art sia stata scelta da Bea, blogger che stimo moltissimo, e dallo staff Mi-Ny. Avevo in mente questa nail art da tanto tempo e mi fa molto piacere che la mia idea sia riuscita così bene, inoltre volevo sperimentare la tecnica dell’advanced stamping (che non avevo mai provato).

La nail art vincitrice!
La nail art vincitrice

Infine sono davvero contenta di aver ricevuto il bellissimo premio da parte di Mi-Ny: è arrivato in meno di una settimana, impacchettato magnificamente e con una lettera di congratulazioni per aver vinto il giveaway. Ho sempre desiderato provare dei prodotti di questo brand 100% italiano, perché ho sentito dire che produce smalti di altissima qualità.

Purtroppo dalle mie parti non ci sono punti vendita Mi-Ny e mi ero ripromessa di comprare qualcosa online, quindi devo dire che questa vincita è capitata proprio a fagiolo 😀

minypacco
Il pacchetto con il premio

Il premio consiste in dieci Glam Lacquer di Mi-Ny Cosmetics: la scelta dei colori è di Bea, che ha pensato di inserire nel premio smalti di tutti i colori (bianco, rosa, rosso, fucsia, verde, giallo, blu, viola, arancione, grigio). Mi piace molto provare smalti scelti da altre persone, perché posso scoprire colori nuovi e particolari che altrimenti non avrei mai preso in considerazione! 🙂

Bea nel suo blog ha descritto accuratamente gli smalti che ha scelto (qui il suo post), io per ora mi sono limitata a scattare una sola foto: voglio aspettare di provarli per poi potervene parlare nel dettaglio 🙂

Eccoli:

PicsArt_11-22-02.54.52

Prima di salutarvi vorrei dire ancora due parole su questo giveaway: mi sono divertita moltissimo a partecipare, è stata una splendida occasione per mettersi alla prova e per scoprire tante appassionate di nail art come me. Mi è piaciuto molto anche il clima che si è creato tra noi partecipanti, non di competizione ma di interesse e rispetto reciproco.

Se andate su Instagram e cercate l’hashtag #minygiveaway troverete tutte le nail art che hanno partecipato a questo giveaway, vi consiglio di dare un’occhiata perché vale davvero la pena! 🙂

Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro uno splendido week end!

Baci

 

Ele

11 pensieri riguardo “Mi-Ny Giveaway: the winner!

    unghiesmaltate98 ha detto:
    26 novembre 2015 alle 15:32

    Grazie Ele per tutti i complimenti, sei stata bravissima!! 😉

    Liked by 1 persona

    sidilbradipo1 ha detto:
    26 novembre 2015 alle 17:00

    Congratulazioni!
    La nail è bellissima e ha pienamente meritato!
    Glam Lacquer di Mi-Ny Cosmetics: curiosi attendiamo tua recensione 😛
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

    jesslan ha detto:
    26 novembre 2015 alle 17:24

    Questa nail art è stupenda e anche gli smalti che hai ricevuto! Complimenti!

    Liked by 1 persona

    silvianails89 ha detto:
    26 novembre 2015 alle 17:41

    ancora i miei complimenti!!! questa nailart è davvero suuuper! praticamente perfetta!!!
    Buon fine settimana a te 😉

    Liked by 1 persona

    Chillkröte ha detto:
    26 novembre 2015 alle 19:28

    Complimenti anche da me! Awesome design. I love to read your blog, good practice for my Italian I start to forget… To write is not so easy for me, but I keep on trying. Auguri, Doris (Austria)

    Liked by 1 persona

      *Ele* ha detto:
      26 novembre 2015 alle 23:04

      Grazie mille Doris!!! 😘 I’m so happy to know that you like reading my blog! Keep on practising Italian 😊 I’m trying to learn German too, but I’m just a beginner 😅
      Baci!

      Liked by 1 persona

        Chillkröte ha detto:
        30 novembre 2015 alle 21:39

        I will practise, for sure! Sometimes you’ll have a good lough… I’m curious to hear some German from you soon 🙂 Abbracio, Doris

        Liked by 1 persona

Rispondi

