Nail Art: SmaltoPedia 3.0 – Episodio 4

Postato il Aggiornato il

smaltopedia43.small

italian-flagBuonasera ragazze!

Oggi torno a presentarvi una nuova nail art che ho realizzato per la SmaltoPedia 3.0!

La SmaltoPedia è un’iniziativa che consiste nel ricreare una nail art a settimana per 12 settimane. Io ho deciso di non partecipare tutte le settimane, ma solo alcune volte 🙂 Fino ad ora ho partecipato solo al primo episodio, qui trovate la mia nail art!

Se volete più informazioni riguardo questa iniziativa vi lascio il link al regolamento.

In occasione del primo episodio della SmaltoPedia dovevamo ricreare la favolosa nail art di Paulina’s Passions che vedete sotto.

on_uk_flag

Hi girls!

Today I’m showing you the nail art I created for SmaltoPedia 3.0. SmaltoPedia consists in recreating some beautiful nail arts made by well-known nail bloggers and nail artists. We will do a nail art per week for 12 weeks. Everyone can join SmaltoPedia! If you are interested you can read the rules here.

I’m not joining SmaltoPedia every week, but just for some episodes. For the fourth week of SmaltoPedia we had to recreate this amazing nail art by Paulina’s Passions.

Nail Art by Paulina’s Passions


smaltopedia44.small

italian-flag

Mi sono innamorata di questa nail art dal primo momento in cui l’ho vista, anche se forse (secondo il mio gusto personale) l’avrei preferita con uno sfondo monocolore o senza quei puntini oro. Ad ogni modo ho cercato di ricrearla in modo che fosse abbastanza simile all’originale, sostituendo l’oro con l’argento e aggiungendo delle foglioline verdi. Le mie roselline inoltre sono leggermente più viola e più scure, perché non avevo un colore acrilico di quel rosa.

on_uk_flag

I fell in love with this nail art from the very first moment I saw it, but probably I would prefer it without the black and white stripes or without the golden dots. Anyway, I tried to recreate it without changing too many things: I just did silver dots instead of the golden ones and I added some green leaves next to the flowers. My flowers are a little bit darker than Paulina’s ones, because I didn’t have the right colour.

smaltopedia41.small

italian-flag

Gli smalti che ho usato sono l’Essence The Gel Nail Polish 33 (Wild White Ways) e il Kiko Quick Dry 819 (Nero), e come top coat l’Essence XXXL Volume Gel-Look Plumping Top Coat. Per fare le righe mi sono aiutata con delle striscioline di nastro adesivo, mentre i fiori e i puntini argentati li ho disegnati con i colori acrilici e pennelli e dotter di varie misure.

La mia nail art non è precisa come l’originale, ma spero comunque che vi piaccia! Io la trovo davvero carina 🙂

Un bacio,

Ele

on_uk_flag

I used Essence The Gel Nail Polish 33 (Wild White Ways) and Kiko Quick Dry 819 (Black), and the XXXL Volume Gel-Look Plumping Top Coat by Essence. I cut some scotch tape stripes and used them to do the black and white background. Then I painted the dots and the flowers with acrylic colours and brushes and dotters of various sizes.

My nail art is not as precise as the original, but anyway I hope you liked it! 🙂

Kisses

Ele

10 pensieri riguardo “Nail Art: SmaltoPedia 3.0 – Episodio 4

    Please Another Make up by lellaj1005 ha detto:
    23 ottobre 2015 alle 2:16

    Ma che belleeee

    Liked by 1 persona

    Please Another Make up by lellaj1005 ha detto:
    23 ottobre 2015 alle 2:17

    Ma sai che hoconosciuto dal vivo Giulia! ?!? Nail art

    Liked by 1 persona

    silvianails89 ha detto:
    23 ottobre 2015 alle 14:32

    bellissime! hai fatto bene a usare l’argento anzichè l’oro! ho notato anche io nella mia versione in blu che l’effetto è migliore 🙂

    Liked by 1 persona

      *Ele* ha detto:
      23 ottobre 2015 alle 14:41

      Si l’oro non mi convinceva…anche se penso che se dovessi rifarla non metterei per niente i puntini, in modo da mettere più in risalto i fiori! 🙂

      Liked by 1 persona

        silvianails89 ha detto:
        24 ottobre 2015 alle 18:07

        si forse senza puntini la nailart sarebbe “più pulita” ero tentata anche io di non farli!

        Liked by 1 persona

    jesslan ha detto:
    23 ottobre 2015 alle 15:13

    Deliziose

    Liked by 1 persona

    unghiesmaltate98 ha detto:
    23 ottobre 2015 alle 15:49

    Stupende Elee, davvero ben fatte!! 😍

    Liked by 1 persona

Rispondi

