Tag: Summer Tag 2015

Postato il Aggiornato il

Buongiorno ragazze e buona domenica! 🙂

Sono stata nominata da Polly del blog La Polly e Giusy del blog Nail and Beauty per rispondere a questo tag estivo ideato da Iris & Periplo (https://iriseperiplo.wordpress.com/)

L’estate ormai è iniziata da qualche giorno, io e Bea del blog Unghiesmaltate98 le abbiamo dato il benvenuto con due nail art estive (qui trovate il nostro post), e adesso non vedo l’ora di rispondere a questo tag 🙂

Le regole per questo tag sono:

  • citare il blog che ha creato il tag e quello che vi ha nominati
  • inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra
  • nominare 5 blog e avvisarli di averli taggati
  • raccontare le vostre preferenze estive, iniziando con abiti, calzature e creme solari, continuare con il piatto estivo e il gelato preferito, e per ultima la vostra canzone dell’estate per eccellenza.

Inizio subito col parlarvi delle mie preferenze per l’estate:

  • ABITI: amo moltissimo indossare vestiti colorati, in particolare adoro quelli a modello skater, con la gonna “a ruota” che arriva sopra al ginocchio. Mi piacciono anche le gonnellone lunghe (ma non tutte mi stanno bene!) e i vestiti lunghi fino ai piedi colorati e con fantasie estive astratte, geometriche o floreali. Non porto volentieri gli shorts, ma più che altro perché non mi piace come mi stanno addosso 😀
  • CALZATURE: sandali, scarpe con la zeppa e ballerine! ♥
  • CREME SOLARI: la mia pelle si scotta davvero facilmente, per cui non posso fare a meno delle creme solari protezione 50 😦 Ultimamente ho usato quella della Omia e quella della Kiko e con entrambe mi sono trovata bene, nel senso che sono riuscita a stare sotto il sole senza ustionarmi 🙂 Mentre ho trovato assolutamente inutili le varie creme da supermercato come le Bilboa e le Nivea :/
  • PIATTO ESTIVO PREFERITO: frutta e verdura in grandi quantità: pomodori, pesche noci, anguria, cetrioli, e chi più ne ha più ne metta!
  • GELATO PREFERITO: confesso di avere un debole per il gelato. Già d’inverno non riesco a farne a meno, figuriamoci d’estate! Di solito quando prendo un bel gelato artigianale preferisco le creme, ma d’estate col caldo il gelato al limone è davvero il massimo! Per quanto riguarda i gelati confezionati invece punto su Magnum (e simili) e sui freschissimi ghiaccioli.
  • CANZONE DELL’ESTATE: delle varie canzoni per l’estate 2015 quella che mi piace di più è Cheerleader (Felix Jahen remix) di OMI 🙂


Per questo tag nomino:

  1. Paranoidebs
  2. I ♥ Capelli ricci
  3. Life is better with makeup
  4. Tenebrika beauty
  5. L’allegra bottega

Ciao, al prossimo post!

Ele

3 pensieri riguardo “Tag: Summer Tag 2015

    Alessia 🍁 ILoveCapelliRicci 🍁 ha detto:
    5 luglio 2015 alle 12:14

    Ciaoo 😀 grazie per la nomina, ma ho già partecipato a questo tag. Mi rifaró al prossimo 😊 buona domenica 😚

    Mi piace

Rispondi

