Tag: Liebster Award 4.0

Postato il Aggiornato il

italian-flag
Ciao a tutte!

Oggi rispondo al tag di Les Particulier e Nail and Beauty, che mi hanno nominata per assegnarmi il Liebster Award 4.0. Sono davvero contenta di ricevere questo premio, perché a solo un anno dalla nascita il mio blog ha ricevuto già 4 awards, cosa per me importante perché significa che apprezzate il mio blog e quello che scrivo, e per questo vi ringrazio tantissimo 🙂

Quali sono le regole da rispettare per ricevere questo premio?

  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato
  2. Rispondere a 10 domande
  3. Scegliere 10 blog da nominare
  4. Porre 10 domande
  5. Comunicare la nomina ai 10 blog scelti


Le domande assegnate da Les Particulier, che ringrazio ancora tantissimo per avermi taggata, sono:

1. Parla del tuo blog, da quanto tempo l’hai creato e come è nato.

Il mio blog è nato dalla passione che ho da sempre per gli smalti e le nail art. L’ho creato esattamente un anno fa, e da quel momento ho cercato di pubblicare post dedicati al mondo delle unghie e della cura delle mani. Scrivere su questo blog mi ha permesso di imparare moltissime cose e di scoprire tantissimi blog interessanti che parlano dello stesso argomento.

2. Cosa pensi dell’amicizia? Ci credi o no?

Credo nell’amicizia e credo che alla base di una solida amicizia ci siano il rispetto, la comprensione, la sincerità e la conoscenza e l’accettazione dei pregi e dei difetti dell’altro.

3. Ti prendi cura di qualche animale domestico?

Sì, amo molto i gatti.

4. C’è stata qualche esperienza nella tua vita che ti ha cambiata? Se no, cosa pensi dei cambiamenti?

Assolutamente sì: ho vissuto molte esperienze che mi hanno cambiata, ma c’è stata un’esperienza in particolare che, pur essendo stata negativa, mi ha permesso di cambiare e di crescere moltissimo. Penso che a volte vivere delle esperienze che ci mettono alla prova, sia positive che negative, sia fondamentale per diventare persone mature e per imparare a conoscere se stessi.

5. A quale personaggio dei cartoni animati ti paragoni?

Non saprei proprio! Ahah! 😀

6. Quali buoni propositi hai fatto per l’anno 2015?

Niente buoni propositi perché tanto so che poi non li rispetto 😀

7. Qual’è il tuo piatto preferito? E’ gradita ricetta!

Non ho un solo piatto preferito, ma in generale ho una grande passione per i dolci! 😛

8. Qual’è la tua filosofia di vita?

Cercare di vivere ogni giorno seguendo le proprie passioni e i propri interessi.

9. Se potessi tornare indietro nel tempo, in quale epoca avresti voluto vivere?

Credo che resterei nel tecnologico ventunesimo secolo 😀

10. Quando vai in vacanza cosa non può mancare nella tua valigia?

Una gigantesca trousse contenente tutti i miei trucchi e prodotti di bellezza 🙂


Le domande di Giusy di Nail and Beauty invece sono queste:

1. Come mai hai scelto di aprire un blog?

Per condividere la mia passione per gli smalti e le nail art con tante altre ragazze, sperando di dare anche dei consigli utili 🙂

2. Qual è l’accessorio a cui non sai rinunciare?

Non riesco a stare senza una collana addosso, sento che mi manca qualcosa! xD In particolare ne ho due a cui sono molto legata che indosso alternativamente 🙂

3. Qual è la città più bella che hai visitato?

Mi sono innamorata di Parigi ♥

4. E quale sarebbe quella che vorresti visitare?

Mi piacerebbe molto andare a Barcellona!

5. Che progetti hai per il futuro?

Finire l’università e trovare un lavoro 😀

6. Qual è il tuo colore preferito?

Mi piacciono tutti i colori, ma in particolare il blu, il verde e il viola!

7. Qual è il tuo piatto preferito?

Già risposto nella domanda sopra! Non ho un piatto preferito, ma amo molto i dolci 😀

8. Descriviti in tre aggettivi

Testarda, lunatica, allegra

9. Qual è il tuo attore preferito?

Mi piace molto Di Caprio 🙂

10. Qual è il tuo cantante preferito?

Non ho un cantante preferito in assoluto, in generale mi piace ascoltare canzoni di diversi cantanti e gruppi 🙂


Ed infine ecco le 10 domande a cui vorrei che rispondeste:

1. Da quanto tempo hai il blog? Di cosa parli di solito? Ti piacerebbe migliorare qualcosa o aggiungere qualcosa di nuovo?

2. Credi nell’amicizia? E nell’amore?

3. Qual è il posto più bello che hai visitato?

4. Ti piace leggere? Che genere di libri? Scrivi il titolo e l’autore del tuo libro preferito.

5. Preferisci guardare film o serie TV? Quali sono i tuoi preferiti?

6. Negozio d’abbigliamento preferito?

7. Ti piace andare a ballare in discoteca o preferisci serate più tranquille?

8. Ascolti molta musica? Che generi ti piacciono?

9. Quali sono secondo te i difetti peggiori che una persona può avere? Quali invece i lati migliori?

10. Visto che l’estate è alle porte, qual è la tua vacanza ideale?


I 10 blog che voglio nominare sono:

1. Unghiesmaltate98

2. Opinionista per caso Viola

3. Elrien – Il sole c’è sempre anche quando non si vede!

4. Le ricette di Laura

5. cerambijoux.com

6. Mara Makeup&Beauty

7. E voi che ne pensate?

8. Cheapbeauty

9. VanigliaVintage

10. Non mettermi pressione


Ciao, a presto!!!

Ele

4 pensieri riguardo “Tag: Liebster Award 4.0

    lamodavaalmercato ha detto:
    13 maggio 2015 alle 12:20

    sono d’accordo con te, le esperienze “forti” in positivo e in negativo ci rendono capaci!
    ciao, sara

    Liked by 1 persona

    VanigliaVintage ha detto:
    13 maggio 2015 alle 13:03

    Ciao grazie per il tag! 😍

    Liked by 1 persona

    Nonmettermipressione ha detto:
    13 maggio 2015 alle 15:45

    Grazie per la nomina 😀 !

    Liked by 1 persona

    […] qui con un post straordinario per rispondere alle domande del Tag Liebster Award 4.0 conferitomi da Ele, la blogger di L’Angolo degli Smalti che ringrazio infinitamente!! […]

    Mi piace

Rispondi

