17 pensieri riguardo “Review e Swatch: Kiko Perfect Gel Duo 683 – Rouge Noir

    Larelladisofia ha detto:
    10 aprile 2015 alle 16:02

    Bella recensione! Ero curiosa di leggere qualcosa al riguardo! A me piacciono molto i rossi! da provare!!!
    Baci!
    http://larelladisofia.com

    Liked by 1 persona

      *Ele* ha detto:
      10 aprile 2015 alle 16:08

      Ti ringrazio! Ho cercato di pubblicarla il prima possibile proprio per dare qualche notizia in più su questi smalti 🙂 fammi sapere se li provi! Bacio

      Liked by 1 persona

    lamodavaalmercato ha detto:
    10 aprile 2015 alle 16:45

    …li ho visti, fanno proprio un bell’effetto sulle tue unghie!!!

    Liked by 1 persona

    unghiesmaltate98 ha detto:
    10 aprile 2015 alle 20:16

    Sai già cosa ne penso di questi smalti 😍😍

    Liked by 1 persona

    E voi che ne pensate ha detto:
    10 aprile 2015 alle 23:35

    Ciao è stupendo. Una domanda. In merito al fatto che li vendono in coppia pensavo: ma se uno compra il kit e poi il top Coat lo usa su un altro smalto? La riuscita sarà identica? Fammi sapere se lo provi su uno smalto qualsiasi. Così se uno vuole può cambiare colore ed usare solo il top Coat.

    Liked by 1 persona

      *Ele* ha detto:
      11 aprile 2015 alle 2:00

      Ciao! Penso che il top coat funzioni ugualmente bene anche su altri smalti di altre marche, ma ancora non l’ho provato. Appena lo provo ti faccio sapere meglio! 😉 bacio

      Liked by 1 persona

    maramakeupandbeauty ha detto:
    11 aprile 2015 alle 16:49

    È un bellissimo colore e l’effetto mi sembra bellissimo! Purtroppo io ho perennemente il gel, quindi non uso mai lo smalto 🙈

    Liked by 1 persona

    alessialia ha detto:
    24 aprile 2015 alle 8:42

    che bello! sembra proprio gel!

    Liked by 1 persona

    […] Kiko Perfect Gel Duo […]

    Mi piace

    […] Il secondo top coat che vi consiglio, anche se secondo me è comunque un gradino più in basso rispetto a quello di Essence, è quello appartenente al kit Perfect Gel Duo di Kiko. Non è venduto singolarmente, ma insieme ad uno smalto colorato. Ha una bellissima consistenza e si stende molto facilmente, sugli smalti funziona benissimo ma secondo me non è adattissimo alle nail art perché tende a portarsi via un po’ di colore. Ho recensito il kit Perfect Gel Duo (smalto e top coat) qui. […]

    Mi piace

    Alis ha detto:
    7 novembre 2015 alle 9:06

    Io continuo a pensarci ma mi sa che è ora di comprarlo ahah come durata cosa mi dici?

    Liked by 1 persona

      *Ele* ha detto:
      7 novembre 2015 alle 9:12

      È molto buona, a me dura tranquillamente 4-5 giorni 😊 se lo prendi fammi sapere! A me questo kit piace tantissimo, infatti l’ho ricomprato anche di altri colori! Mi dispiace solo che lo smalto e il top coat non siano venduti anche singolarmente 😑

      Liked by 1 persona

        Alis ha detto:
        7 novembre 2015 alle 9:17

        il difficile sarà scegliere il colore ahah

        Mi piace

        *Ele* ha detto:
        7 novembre 2015 alle 13:52

        Io oltre al rouge noir ho anche un fucsia, mi sembra il pink orchid…se ti interessa la prossima settimana posso pubblicare gli swatch!

        Liked by 1 persona

        Alis ha detto:
        7 novembre 2015 alle 15:26

        oh che carina, se hai voglia sono sempre ben accetti

        Liked by 1 persona

Rispondi

