Tag: Liebster Award

Postato il Aggiornato il

Ciao ragazze!

Qualche tempo fa sono stata taggata da Laura del blog Bellezza in the City per il Liebster Award. È il terzo award che ricevo da quando ho aperto il blog e mi fa davvero piacere, per questo ringrazio tantissimo Laura per avermi nominata 🙂

Le regole per questo Liebster Award sono le seguenti:

  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.


1) Perché hai aperto un blog?

Perché volevo condividere la mia passione per gli smalti e le nail art su Internet e per questo motivo ho deciso di aprire un blog in cui parlarne 🙂

2) Ci parli un po’ delle tue passioni?

Ovviamente la passione per il mondo beauty è quella che mi ha portato ad aprire questo blog! Poi mi appassionano la lettura, i viaggi, la tecnologia e le serie TV 🙂

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Secondo me sono utilissimi! Un blog ha motivo di esistere finché c’è qualcuno che legge i post e li trova interessanti e utili, e i commenti e le interazioni sui vari social network sono un modo per capire che il proprio blog è utile e apprezzato.

4) Di cosa parli nel blog?

Ovviamente e quasi esclusivamente di smalti, prodotti per nail art e cura delle mani. Ogni tanto pubblico qualche anteprima sulle novità proposte da qualche casa cosmetica e qualche tag.

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?

Purtroppo non ancora!

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Mi piacerebbe che fosse sempre più ricco di contenuti, con belle foto e una grafica accattivante. Post ben organizzati e tanti followers! 🙂

7) La cosa che sai fare meglio?

Che domanda difficile!!! “Dormire” vale come risposta? 😀

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Dipende da quanto tempo ho! Cerco di pubblicare sempre almeno un post a settimana, nei periodi in cui sono un po’ più libera invece ne pubblico anche 2 o 3. Se mi capita di dover lasciare il blog per più di una settimana (ad esempio quando vado in vacanza o quando sono sotto esame e ho tantissimo da studiare!) di solito scrivo un post in cui annuncio la mia assenza dal blog per qualche giorno.

9) Come nascono i tuoi post?

Di solito penso prima a cosa voglio pubblicare e ho in mente un “piano” più o meno preciso dei post successivi. Do sempre la precedenza ai post che hanno qualche scadenza da rispettare: ad esempio le anteprime delle nuove collezioni delle case cosmetiche o le recensioni dei prodotti che mi sono stati inviati per le collaborazioni.

10) Un saluto a chi legge?

Ciao e grazie a tutti voi che mi seguite su WordPress, Bloglovin’, Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Pinterest e che leggete i miei post!!! Un bacio!


I blog che voglio nominare per questo award sono tutti blog che mi piacciono molto e che leggo sempre con grande piacere. Eccoli:

  1. Unghiesmaltate98
  2. Nail and beauty
  3. Cheapbeauty
  4. VanigliaVintage
  5. SerenaVenditti
  6. Elrien – Il sole c’è sempre anche quando non si vede!
  7. Mara Makeup&Beauty
  8. Fiore del vento
  9. FedeMakeUp
  10. Viralias

Per oggi è tutto! Vi mando un bacio e vi auguro un buon inizio di settimana! 🙂

 

 

Ele

10 pensieri riguardo “Tag: Liebster Award

    vonimoller ha detto:
    9 febbraio 2015 alle 13:18

    Hi Ele, just to let you know, you’re following my wordpress.com blog where I will no longer be blogging. You can follow me http://www.fortheloveofnailart.co.za

    Mi piace

      *Ele* ha detto:
      9 febbraio 2015 alle 13:20

      Hello, thank you for the information! I’ll start following you on Bloglovin’ then, I really like your blog 🙂

      Mi piace

    fioredelvento ha detto:
    9 febbraio 2015 alle 15:20

    Grazie per avermi nominato!!! 😉

    Liked by 1 persona

    Nail and Beauty - Giusy ha detto:
    9 febbraio 2015 alle 17:11

    Grazie per avermi nominato, ne sono molto felice!! ma posso farti una domanda da imbranata come sono? come faccio a “taggare” nel mio articolo gli altri blog? nel senso, se io scrivo il nome non funge da collegamento sul blog nominato, ho provato altre volte ma non ci riesco, grazie per l’aiuto 🙂

    Mi piace

      *Ele* ha detto:
      9 febbraio 2015 alle 17:15

      Devi inserire il link al blog! Nella schermata dove scrivi l’articolo selezioni la parola che ti interessa (in questo caso il nome del blog) e poi clicchi su “inserisci link” (sulla barra degli strumenti di scrittura) e metti l’indirizzo del blog a cui vuoi linkare 😉

      Mi piace

    Bellezza In The City ha detto:
    10 febbraio 2015 alle 0:11

    Comunque abbiamo quAlcosa in comune: anche io dormo molto bene, credo sia davvero la cosa che faccio meglio…dopo mangiare ahahahHhHhhHh

    Mi piace

    Serena Venditti ha detto:
    12 febbraio 2015 alle 16:54

    Ciaooo, grazie per avermi nominato 🙂 son molto contenta che il mio blog rientri in quelli che ti piacciono e che leggi con più piacere! Per me è un onore.
    Devo dir la verità, di solito non partecipo a questi tag perché quando ho un po’ di tempo per scrivere qualche post preferisco impiegarlo per parlare dei prodotti che utilizzo. Sui blog però mi piace molto leggerli, quindi se cambio idea ti farò sapere 😉

    A presto,
    Serena

    Liked by 1 persona

    VanigliaVintage ha detto:
    14 febbraio 2015 alle 17:24

    Grazie per avermi nominata!! Risponderò presto a questo tag *.* un bacione

    Liked by 1 persona

Rispondi

