Colore del Mese: Gennaio – Cognac

Postato il Aggiornato il

image

Buongiorno ragazze!!!

Oggi vi mostro una nail art che ho realizzato per l’iniziativa Colore del Mese inventata da Elrien87 e Bea dei blog Elrien – Il sole c’è anche quando non si vede! e unghiesmaltate98 🙂
Sui loro blog potrete trovare il regolamento completo per partecipare!


Il colore scelto da loro per il mese di Gennaio è Cognac, un tono di marrone fango/cioccolato, con il quale bisognava realizzare una nail art. Per questa nail art ho quindi deciso di utilizzare due smalti: il primo più scuro color fango come base (Kiko 320 Malva Beige), e il secondo più chiaro beige (Sephora Urban Forest Nail TrioCity Amazon).

image

Ho scelto due smalti di colori simili per avere un disegno tono su tono, molto delicato, ottenuto con la tecnica dello stamping. Trovate questo disegno sulla plate BP-10 di Born Pretty Store (disponibile a questo link: Starfish & Shell Theme Nail Art Stamp Template Image Plate BORN PRETTY 10)
Per sigillare la nail art infine ho steso il top coat Better Than Gel Nails di Essence.


Dal vivo la nail art mi piace molto, anche se in foto non rende un granché: queste giornate buie mi costringono a fare le foto con la luce artificiale 😦
Spero comunque che a voi la mia nail art sia piaciuta!

Vi lascio infine il mio coupon per avere uno sconto del 10% sui vostri acquisti su Born Pretty Store:

Born Pretty Store 10% off code: DEGX31
Born Pretty Store 10% off code: DEGX31

Bacioni e a presto!

 

 

Ele

6 pensieri riguardo “Colore del Mese: Gennaio – Cognac

    lamodavaalmercato ha detto:
    20 gennaio 2015 alle 9:55

    …sei bravissima, il risultato è strepitoso!

    Liked by 1 persona

    Il mio blog ha detto:
    20 gennaio 2015 alle 16:46

    Sei bravissima complimenti

    Liked by 1 persona

    unghiesmaltate98 ha detto:
    24 gennaio 2015 alle 20:53

    Grazie mille per la partecipazione Ele, domani sul mio blog troverai il post con tutti i punteggi aggiornati! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

