SmaltoPedia 2.0: Nail Art #6

Postato il Aggiornato il

SmaltoPedia 2.0 – Nail Art #6 – Confronto: Originale (Let them have Polish!) VS Copia (L’Angolo degli Smalti)

italian-flag

Buonasera bellezze!

È giunto il momento di mostrarvi la nail art della sesta puntata della SmaltoPedia 2.0. Oggi dovevamo ricreare questa nail art di Cristina del blog Let them have Polish!

on_uk_flag

Hello beauties!

Finally the time for the sixth episode of SmaltoPedia 2.0 has come: today’s nail art is inspired by Cristina from Let them have Polish!

Image Credits: Cristina (Let them have Polish!)


italian-flag

La nail art di Cristina è bellissima, ma devo dire che non è molto nel mio stile: ho cercato di ricrearla al meglio ma come potete vedere il risultato non poi così simile all’originale 😀

on_uk_flag

I really like Cristina’s nail art, but I have to say that it doesn’t represent my style: I did my best to recreate it but as you can see mine isn’t very similar to the original 😀

SmaltoPedia 2.0 – Nail Art #6

italian-flag

Su indice e medio ho steso uno smalto bianco in tre passate. Ho usato due anellini salvabuchi (quelli che si trovano in cartoleria per i fogli coi buchi) per coprire la lunetta, quindi ho realizzato una sponge manicure sui toni del grigio. Infine ho applicato dei glitter oro sulla punta dell’unghia.

Su anulare e mignolo invece ho steso due passate di smalto nero lucido. Prima che la seconda mano di smalto asciugasse ho applicato dei pezzetti di foglia oro, proprio come avevo fatto per questa nail art.

Infine ho applicato il top coat Better Than Gel Nails di Essence su tutte le unghie, facendo attenzione a non portare via i glitter.

on_uk_flag

On my pointer and my middle finger I applied three coats of white polish. Then I used two hole reinforcements to cover part of my nails and I did a grey sponge manicure. Finally I applied some golden sequins.

I painted two coats of black polish on my ring finger and on my little finger. Then I applied some small pieces of gold leaf, as I did in one of my latest nail arts.

Finally I applied Essence Better Than Gel Nails top coat.

SmaltoPedia 2.0 – Nail Art #6

italian-flag

Se siete curiose di vedere come hanno riprodotto questa nail art le ragazze che partecipano alla SmaltoPedia 2.0 potete cliccare qua sotto:


Vi ricordo che le ideatrici della SmaltoPedia sono le bloggers FraNails (http://franails.blogspot.it/), Let’s Play a Nail Game e Giuliè Nail Art (http://nailcrimes.blogspot.it/), Mitikalina Nail (http://mitikalinanail.blogspot.it/) e Rebenice (http://ohnonotanothernailartblog.blogspot.it/).

Ciao!

 

 

Ele

on_uk_flag

If you want to see how the other girls have recreated this nail art click here:


SmaltoPedia 2.0 is being hosted by FraNails  (http://franails.blogspot.it/), Let’s Play a Nail Game and Giuliè Nail Art (http://nailcrimes.blogspot.it/), Mitikalina Nail (http://mitikalinanail.blogspot.it/) and Rebenice (http://ohnonotanothernailartblog.blogspot.it/).

Bye!

 

 

Ele

8 pensieri riguardo “SmaltoPedia 2.0: Nail Art #6

    Follettarosa beauty e make up ha detto:
    6 novembre 2014 alle 23:00

    Quella degli anellini salvabuchi per creare le nail art non l’ho mai sentita, ma vista il risultato ci proverò quanto prima. Proprio bella questa nail art.

    Mi piace

      *Ele* ha detto:
      6 novembre 2014 alle 23:12

      Grazie mille!!! 🙂
      L’avevo visto in qualche tutorial e ho voluto provare, e devo dire che funzionano proprio bene! Baci

      Mi piace

    Francesca T (Rebenice) ha detto:
    7 novembre 2014 alle 7:48

    Trovo che ti sia venuta benissimo! Brava!

    Mi piace

    Ere-Kanezawa ha detto:
    11 novembre 2014 alle 12:19

    Complimenti, è riuscito benissimo!

    Liked by 1 persona

      *Ele* ha detto:
      11 novembre 2014 alle 12:27

      Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia 🙂

      Mi piace

    VanigliaVintage ha detto:
    11 novembre 2014 alle 14:53

    Ciao grazie per il Follow! Ricambio molto volenieri 🙂 Cmq bellissima nail art, complimenti 😉

    Mi piace

Rispondi

