Tag: 10 prodotti sotto i 10 euro!

Postato il Aggiornato il

Ciao ragazze e ciao ragazzi!!!

Il post di oggi è dedicato ad un tag molto carino: vi parlerò dei miei 10 prodotti preferiti sotto i 10 euro. Non è stato facile scegliere! 😀

Iniziamo!

ENGLISH READERS: this article is written only in Italian, sorry!!!


Kiko – Skin Evolution Concealer – 5,50€

Nel corso della mia continua ed instancabile ricerca al correttore perfetto ho trovato lo Skin Evolution Concealer di Kiko. L’INCI pessimo non mi permette di classificarlo come “correttore perfetto”, ma ci si avvicina parecchio 😀 Lo uso tranquillamente sia su occhiaie che su brufoletti e piccole discromie. Costa 5,50€ (si trova anche in offerta a 3,90€).


Essence - Hello Autumn TE - Eyebrow set 01 - Leaves are the new Beef - 3,19€
Essence – Hello Autumn TE – Eyebrow set 01 – Leaves are the new Beef – 3,19€

Vi avevo già annunciato la mia intenzione di provare questo set per sopracciglia di Essence nel post sulla Trend Edition Hello Autumn. Quando sono finalmente riuscita a trovarlo nei negozi è stato amore a prima vista 🙂 La colorazione adatta a me è quella più scura, la n. 01 (Leaves are the new Beef). I due marroni e l’illuminante sono perfetti sulle mie sopracciglia e anche il pennellino incluso è comodo, riesco a creare un look ben definito in un attimo! Costa 3,19€.


Kiko – Precision Eyeliner – 6,90€

Questo eyeliner nero di Kiko mi piace molto: riesco ad essere molto precisa e a tracciare linee sia sottili che spesse. Il colore è bello intenso e dura tantissime ore. Costa 6,90€ ma si trova spesso in offerta a 3,90€.


H&M – Pennello da ombretto – 2,99€

Questo pennello da ombretto di H&M ha da un lato un piccolo pennello rotondo da sfumatura, mentre dall’altro un pennellino angolato. L’ho pagato pochissimo (2,99€) e mi sto trovando molto bene, ce l’ho da tanti anni ormai e sta facendo un’ottima riuscita!


Kiko – Smart Lipstick 914 – Amaranto – 3,90€ Image Source: www.consiglidimakeup.com

Ecco uno dei miei rossetti più amati di sempre: il Kiko Smart Lipstick n. 914 (Amaranto). Ho scoperto dopo averlo acquistato di avere fra le mani un possibile dupe del famosissimo Rebel di Mac! Lo adoro! Costa 3,90€.

La foto non è mia, l’ho presa dal blog www.consiglidimakeup.com, dove potete trovare anche una review di questo rossetto.


Neve Cosmetics – Pastello labbra Invidia/Violet – 4,80€

Inizialmente ero scettica riguardo l’acquisto del pastello labbra Invidia di Neve Cosmetics, perché è un lilla molto particolare e non sapevo se sarei riuscita a portarlo. Mi sono dovuta ricredere: mi piace tantissimo e fortunatamente il colore mi sta bene 😀 Si tratta di un viola chiaro dal sottotono decisamente freddo, e per questo potrebbe non star bene a tutte. La qualità di questo pastello è ottima e costa 4,80€.


Pupa – Trattamento Attiva Crescita – circa 10€

Sto amando alla follia il Trattamento Attiva Crescita di Pupa. Ve ne parlerò nel dettaglio più avanti, ma non poteva non finire tra i miei prodotti preferiti! Nonostante il prezzo consigliato sia di 11,90€ si riesce a trovare facilmente a meno di 10€, ed è per questo che ho deciso di inserirlo lo stesso in questo tag. Io l’ho preso da Acqua e Sapone a circa 9€.


Essence Studio Nails – Moisturizing Cuticle Cream – 2,89€

Chi mi segue già da un po’ di tempo si ricorderà del post in cui vi parlavo di questa fantastica crema per cuticole di Essence. Se ve lo siete perso, potete trovare qui la review. Costa 2,89€.


Testanera Gliss Hair Repair - Seta Fluida Gloss Maschera - 6,79€
Testanera Gliss Hair Repair – Seta Fluida Gloss Maschera Lucentezza Intensa – 6,79€

Questa maschera (Testanera Gliss Hair RepairSeta Fluida Gloss Maschera Lucentezza Intensa) è l’unico prodotto per capelli di cui non riesco più a fare a meno: la applico dopo lo shampoo, lascio in posa per poco e mi lascia i capelli profumati e morbidissimi! Il prezzo consigliato è di 6,79€, nei negozi in genere riesco a trovarla tra i 5€ e i 6€.


Shaka – Eau de Toilette 100ml – Sexy – 9,90€

L’ultimo prodotto sotto i 10€ che inserisco nella mia lista è un profumo: lo Shaka Sexy, anche noto come dupe dell’Hypnotic Poison di Dior. La bottiglia da 100ml costa 9,90€, ma è disponibile anche nella versione da 10ml a 2,90€.


Questi sono tutti i miei 10 prodotti preferiti sotto i 10 euro! Ovviamente sono curiosa di sapere quali sono i vostri, quindi siete tutti nominati…fatemi sapere!!! 😀

Ciao!

 

 

Ele

6 pensieri riguardo “Tag: 10 prodotti sotto i 10 euro!

    Laura ha detto:
    4 ottobre 2014 alle 23:11

    Bravissima ottima scelta, i prodotti della Kiko sono ottimi come gli altri che hai scelto, se ti faccio un elenco io dei miei prodotti preferiti domani mattina siamo ancora qua, 😀 bacioni cara, buona domenica!!! 🙂

    Mi piace

      *Ele* ha detto:
      4 ottobre 2014 alle 23:13

      Grazie mille per il commento! 🙂 infatti è stato difficile sceglierne solo 10, ne avrei elencati mooolti di più! Buona domenica anche a te! Baci!

      Mi piace

    jesslan ha detto:
    8 ottobre 2014 alle 16:22

    Che bello questo tag! Lo farò! 🙂
    Ho usato per lungo tempo quell’eyeliner di Kiko e mi piace. Come mi piacciono anche i profumi Shaka, io uso Romantic se non ricordo male!

    Mi piace

      *Ele* ha detto:
      8 ottobre 2014 alle 16:31

      Grazie per il commento! 🙂 da quel che so i profumi Shaka sono quasi tutti dupe di profumi famosi più costosi! Aspetto di leggere il tuo post con questo Tag! 😉

      Mi piace

    […] Nel post in cui vi spiegavo come fare l’impacco per unghie vi ho accennato di come, al termine dell’estate, ho dovuto tagliare le unghie e farle ricrescere curandole moltissimo. Se nello scorso post vi ho spiegato come me ne sono presa cura, oggi vi racconto come ho fatto a farle ricrescere in fretta. Il mio principale alleato è stato il Trattamento Attiva Crescita di Pupa: vi avevo già parlato di lui nel tag “10 prodotti sotto i 10 euro!”. […]

    Mi piace

Rispondi

