Haul Born Pretty Store!

Postato il Aggiornato il

haulbps

italian-flag

Ciao ragazzi e ragazze!

Nel post precedente vi ho parlato in generale della mia esperienza sullo store online www.bornprettystore.com: vi ho raccontato come mi sono trovata con il servizio, con la spedizione e con il loro sito web. Se volete trovate il post qui.

Ora è giunto il momento di farvi vedere cosa ho comprato!!! 😀

on_uk_flag

Hello boys and girls!

Yesterday I wrote about my experience on the online store www.bornprettystore.com. Click here to see yesterday’s post!

Now it’s time to show you what I bought on that website!!! 😀


waterdecals1

italian-flagMi sono letteralmente innamorata di questi Water Decals!!! Non li ho ancora provati perché vorrei indossarli per un’occasione speciale e fare una bella nail art sui toni del blu, che è uno dei colori che amo di più. Costano 1,55€ e li trovate a questo link: Full Nail Water Decals Sticker Blue Flower Pattern 10 Nails XF1382.on_uk_flag

I’m totally in love with those Water Decals!!! I haven’t tried them yet because I’d like to make a nail art for a special occasion using different shades of blue, which is one of my favourite colours. They cost 1,55€ and you can find them here: Full Nail Water Decals Sticker Blue Flower Pattern 10 Nails XF1382.


waterdecals2

italian-flagHo deciso di prendere anche degli altri Water Decals semplicemente per divertirmi un po’ e capire come si usano, dato che nei negozi qua sono quasi introvabili! Ho scelto di “tentare la sorte” comprando la Lucky Bag for 2pcs Nail Art Water Decals Transfer Stickers ( 2 Random Patterns): per 0,77€ riceverete due fogli di Water Decals scelti a caso fra vari pattern possibili. Sono stata contenta di quello che è arrivato a me perché sono delle graziosissime piume 🙂on_uk_flag

For me it’s quite impossible to find Water Decals in stores so I decided to buy some more on Born Pretty Store. I bought the Lucky Bag for 2pcs Nail Art Water Decals Transfer Stickers ( 2 Random Patterns) for 0,77€: inside I found two sheets with two different patterns. Patterns are chosen randomly among various designs, in my bag I found these cute feather patterns 🙂


stripingtape

italian-flag

Non sono mai riuscita a trovare lo striping tape dalle mie parti, così ho aggiunto anche quello all’ordine. Costa solo 0,77€ ed è disponibile in 30 diversi colori. Io sono stata indecisa fino all’ultimo momento tra il bianco (#10) e l’argento (#7), ma alla fine ho preferito l’argento. Lo trovate a questo link: NAIL ART STRIPING TAPE DESIGN LINES SET 30 COLOR Available.

on_uk_flag

Striping tape is also very difficult to find in stores here, so I added it to my order. It costs only 0,77€ and it is available in 30 different colours: I liked the white one (#10) and the silver one (#7), but finally I chose the silver one. Here is where to find it: NAIL ART STRIPING TAPE DESIGN LINES SET 30 COLOR Available.


qa65

italian-flag

Ho sempre sentito parlare bene delle stamping plates QA, così ho deciso di provare a prenderne una. La mia scelta è ricaduta sulla plate QA65, che ha dei disegni abbastanza grandi da coprire tutta l’unghia (a meno che non abbiate unghie molto lunghe). I disegni mi piacciono molto, ma non sono ancora riuscita a provarla perché lo stamper di Essence che ho (fa parte dell’Essence Stampy Set) non riesce a catturare il disegno. Proverò con un altro stamper e vi farò sapere! 🙂 Questa stamping plate costa 2,33€ e la trovate qua: 1Pc Nail Art Stamp Template Exquisite Arabesque Floral Pattern QA65.on_uk_flag

I read many good things about QA stamping plates, so I decided to try one. The designs of the plate QA65 are big enough to cover the entire nail (but only if your nails aren’t too long) and they look like arabesque patterns. Sadly I still haven’t tried that plate because Essence‘s stamper (it’s part of the Essence Stampy Set) doesn’t work with it. I’ll buy a better stamper soon and then I’ll try that plate again 🙂 QA65 stamping plate costs 2,33€ and here is where to find it: 1Pc Nail Art Stamp Template Exquisite Arabesque Floral Pattern QA65.


crown

italian-flag

Questo anello a forma di corona era disponibile in due colori, argento o bronzo, e ho scelto il bronzo. Lo trovo carinissimo, però è davvero troppo piccolo per le mie dita, non riesco nemmeno ad infilarlo sul mignolo! Per ora lo sto portando sulla falange superiore, ma non so se tenerlo o regalarlo a qualche amica a cui possa star bene. L’ho pagato 0,77€ e lo trovate qua: 1Pc Vintage Crown Shaped Ring Fashion Ring. Se vi ricordate bene ve l’avevo già fatto vedere in questo post 🙂

on_uk_flag

This crown-shaped ring was available in copper and in silver, and I chose to buy the copper one. I find it lovely but I’m sad because it’s really too small for my fingers. I have big hands and it doesn’t fit any of my fingers, not even my little finger. For now I’m wearing it as an upper finger ring, but I think I’ll probably give it to someone who can wear it. I payed it 0,77€ and you can find it here:  1Pc Vintage Crown Shaped Ring Fashion Ring. I was wearing this ring in my latest nail art post, you can see it here (it’s only in Italian, sorry!).


infinite

italian-flag

Sempre per 0,77€ ho preso questo graziosissimo anello con il simbolo dell’infinito. Riesco a portarlo bene sul mignolo e ho scelto il colore oro. Lo trovate qua: 1pc Fashion Ring Infinity Symbol Metal Style Simple Ring 4 Colors Available.

on_uk_flag

I payed 0,77€ also this lovely ring with the infinity symbol. It fits perfectly on my little finger and I bought the golden version of this ring. Here you can see it: 1pc Fashion Ring Infinity Symbol Metal Style Simple Ring 4 Colors Available.


leaf

italian-flag

Per concludere la serie di anelli a 0,77€ ho preso questo con delle foglioline. L’ho scelto di colore argento e, pur essendo leggermente più grande di quello con l’infinito, riesco comunque a portarlo solo sul mignolo. Questo è il link: 1Pc Fashion Gothic Punk Leaf Ring-2 colors.

on_uk_flag

I bought the silver version of this leaf-shaped ring and I payed it 0,77€. It’s a little bigger than the one with the infinity symbol, but anyway I can wear it only on the little finger. You can find it here: 1Pc Fashion Gothic Punk Leaf Ring-2 colors.


crown2

italian-flag

Ed ecco un altro anello a forma di corona!!! Questo però è molto molto più bello di quello che vi ho fatto vedere sopra, è di colore oro con tante pietre colorate che lo rendono molto luminoso. Anche con la misura mi sono trovata meglio: riesco a portarlo tranquillamente sull’anulare. Costa 1,23€ e lo trovate qua: Creative Crown Ring Colorful Crystal Decor Ring Hollow Ring.

on_uk_flag

Here is another crown-shaped ring!!! I love this much more than the other one because the golden colour and the colourful crystals make it really elegant and luminous. Also the size is ideal for me: it is perfect on my ring finger! It costs 1,23€ and you can see it here: Creative Crown Ring Colorful Crystal Decor Ring Hollow Ring.


ring

italian-flag

Ho lasciato per ultimo il mio preferito: questo splendido anello con pietre di colore verde e bianco. Sulla mano è luminosissimo e fa una gran figura, è elegante e non sembra affatto un anello da 1,29€ 😀 Riesco a portarlo sull’anulare. Lo trovate a questo link: 1Pc Fashion Green Crystal Ring Girly Ring.

on_uk_flag

Last but not least, this ring is probably my favourite. I find it beautiful and I just love the green and white crystals! It’s beautiful and it doesn’t look at all as a 1,29€ ring! 😀 I can easily wear it on my ring finger. You can find it here: 1Pc Fashion Green Crystal Ring Girly Ring.


rings

italian-flag

Di questi 5 anelli sicuramente quelli che più vi consiglio sono quello con la corona e le pietre e quello con le pietre verdi, che sono davvero stupendi!

on_uk_flag

Here you can see my 5 rings all together! The crown-shaped one (the one with crystals) and the one with green crystals are my favourites: I’m totally in love with them!


quaderno

italian-flag

Infine ho preso questo simpatico quadernino a righe con la copertina di cartoncino opaco. Dalla foto del sito avrei detto che fosse un normale formato A4, ma una volta arrivato mi sono dovuta ricredere, è piccolissimo (da inesperta direi forse un formato A6?)! Per farvi vedere le sue dimensioni l’ho messo vicino ad un normale quaderno A4, così potete rendervi conto. Costa 1,79€ ed è disponibile in diversi colori e con diversi disegni, ma non potete scegliere voi quale farvi spedire perché viene scelto casualmente. Il mio è verdino con disegnato il musetto di un animale (un orso?un koala?). Lo trovate qua: 1Pc Sweet Candy Color Cartoon Notebook 4 Colors (Random Color).

on_uk_flag

Finally I bought this cute notebook. I thought this notebook was an A4 paper format, but I was wrong because it is really small (maybe an A6 paper format? I’m not sure). In the picture below I compared it to a normal A4 notebook, so that you can see the difference. It costs 1,79€ and it is available in different colours and designs, but you can’t decide which one you want because they are chosen randomly. Mine is mint-green with a animal face on it (maybe a koala?a bear?). Here you can see it: 1Pc Sweet Candy Color Cartoon Notebook 4 Colors (Random Color).

notebook


italian-flag

In conclusione sono rimasta contenta degli articoli per nail art e aspetto di provare la stamping plate con uno stamper decente, gli anelli sono tutti molto carini (in particolare quelli con le pietre colorate) ma fate attenzione alle misure, se invece siete fortunate e avete dita piccole e/o sottili non avrete problemi. Non ho comprato vestiti, ma non credo che lo farei perché ho paura di sbagliare la taglia o che il modello mi possa stare male: preferisco provarmeli!

Cosa ne pensate di questi acquisti? 🙂

Ciao e buon sabato sera a tutti! 😉on_uk_flag

I am very happy of the nail art items I bought and I’m looking forward to trying the stamping plate with a decent stamper. The rings are all very cute (especially the ones with crystals) but if you have big hands some of them can be too small, otherwise if your fingers are small and/or thin then there will be no problem for you. I didn’t buy clothes because I do not like buying clothes without trying them.

So, what do you think of my purchases? 🙂

Good bye and happy Saturday night to everyone! 😉

 

 

Ele

6 pensieri riguardo “Haul Born Pretty Store!

    classyandcurvy ha detto:
    21 settembre 2014 alle 20:14

    ottimi acquisti, cmq mi piace molto sia infinity ring che quello con le pietre verdi.

    Liked by 1 persona

    Holly Pretty Little Nails ha detto:
    22 settembre 2014 alle 10:41

    Adoro quel sito! Ci compro sempre! Adoro i WD e lo stamping plate che hai preso è uno dei più belli! Per gli anelli, ottima scelta! Ne ho presi due uguali ai tuoi quest’estate e soprattutto quello con la coroncina lo indosso sempre!

    Liked by 1 persona

      *Ele* ha detto:
      22 settembre 2014 alle 10:47

      Infatti mi sa che presto farò un altro ordine, così potrò comprare anche un kit per stamping decente! Non vedo l’ora 😀 Io sto usando tantissimo l’anello argento con le foglioline e quello con le pietre verdi! 🙂

      Mi piace

    Sissisilvia ha detto:
    24 settembre 2014 alle 13:41

    bellissimi gli acquisti per nailart! do subito un occhio al sito!!!

    Liked by 1 persona

    Ali Ce (MakeUpNonSolo) ha detto:
    26 settembre 2014 alle 22:13

    ma quanto è bello il quadernino con le righe!!

    Liked by 1 persona

      *Ele* ha detto:
      26 settembre 2014 alle 22:37

      Carino vero? 😀 Grazie per il commento! 😉

      Mi piace

Rispondi

