News! Novità!

Postato il

italian-flag

Buongiorno a tutti!

Ci sono delle belle novità per il mio blog: ho deciso di migliorarlo in modo da renderlo più interessante e più accessibile a tutti!

La prima novità di cui vi parlo riguarda la grafica del blog, che è cambiata completamente: nuovo tema, nuove immagini e anche una versione mobile più comoda per chi mi visita dal cellulare. Cercavo un layout che mettesse più in risalto i post e le foto, di facile lettura ma allo stesso tempo bello da vedere. Sono davvero molto soddisfatta di questo risultato perché era esattamente quello che avevo in mente! Per quel che riguarda le immagini devo dire che ho trovato sia l’immagine della testata sia quella dello sfondo su Internet: sono opera di Laura Henderson e sono protette dalla CC BY-NC-ND 3.0 License. Ho modificato le immagini personalmente per adattarle alle mie esigenze, ma potete trovare qui gli originali.

on_uk_flag

Good morning to everyone!

Big news for my blog! I decided to introduce new features and to modify it in order to make it better than before!

First of all, you can see that I changed the layout: new theme, new header, new background and new mobile version. I wanted my blog to be easier to read but also good-looking, and I am very proud of this new layout: it’s exactly what I was looking for! I have to say that I have found the header and the background images on the Internet: they are from Laura Henderson and they are protected by the CC BY-NC-ND 3.0 License. I personally edited the images for my purposes, but you can see the originals here.

italian-flag

Probabilmente avrete già intuito qual è la seconda novità di cui vi parlo oggi: la traduzione in Inglese! Da questo momento in poi ogni post sarà scritto sia in Italiano che in Inglese, perché mi piacerebbe dare la possibilità alle appassionate di smalti di tutto il mondo di capire di cosa parlo. Spero solo di non fare troppi errori in Inglese 🙂

Infine vorrei dirvi che sto cercando di imparare a scattare foto migliori e di caricarle in alta qualità. Purtroppo le mie unghie si stanno riprendendo da un periodo estivo intenso, ma fra una o due settimane al massimo sarò di ritorno con tanti nuovi smalti e nail art! Nel frattempo continuate a seguire i miei altri post!

on_uk_flag

You have probably understood which is the second new important feature of my blog: English translation! From now every post will be written in Italian and in English, so that most of the nail-polish-addicts of the world could understand what I’m writing about. I just hope I won’t make many language mistakes 🙂

Finally, I’m trying to make better pictures and to upload them in high-resolution. Probably you’ll have to wait one week or two to see my nails painted again, but I’m still updating the blog with other posts. I’ll be back soon with new nail polishes and nail arts, just wait and see!


italian-flag

Spero che abbiate apprezzato questo post e le novità che vi ho appena annunciato. Vi segnalo inoltre che da poco @langolodeglismalti è su Instagram: seguitemi se vi va!

Prima di concludere il post voglio dedicare un pensiero a tutte le vittime del terribile attentato dell’11 settembre 2011 e ai loro familiari. Son già passati 13 anni da quel giorno e ancora il ricordo è vivo e indelebile nelle memorie di tutti.

Ciao!

on_uk_flag

I hope you enjoyed this post and the new features I’ve just announced. Don’t forget to follow @langolodeglismalti on Instagram!

Finally I want to remember all the victims of the September 11 attacks and their families. 13 years have already passed from that day, but it’s still clearly impressed in our minds.

Bye!

 

 

Ele

2 pensieri riguardo “News! Novità!

    Holly Pretty Little Nails ha detto:
    11 settembre 2014 alle 23:53

    Bella la nuova grafica! Mi piace tantissimo!

    Mi piace

      *Ele* ha detto:
      12 settembre 2014 alle 1:44

      Grazie! Anche io sono davvero soddisfatta! 🙂

      Mi piace

Rispondi

