Tag: Very Inspiring Blogger Award

Postato il Aggiornato il

Ciao!

In questo post vi voglio mostrare un award ricevuto: il Very Inspiring Blogger Award.

Mi è stato assegnato da cec3925 del blog PizzoRosaNails (fateci un salto se ancora non lo conoscete!) e la ringrazio tantissimo per avermi assegnato questo Award 🙂

Very Inspiring Blogger Award


Le regole sono le seguenti:

  1. Ringraziare la persona che ti ha nominato;
  2. Elencare le regole e visualizzare il premio;
  3. Condividere sette fatti su di te;
  4. Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
  5. Mostrare il logo del premio sul tuo blog, e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Eccovi i sette fatti su di me:

  1. Ho 21 anni
  2. Adoro mangiare i dolci 😀
  3. Mi piace ascoltare musica rock
  4. Ho una passione per le serie TV e la mia preferita è Il Trono di Spade
  5. Amo fare passeggiate
  6. Mi piacerebbe imparare a parlare tante lingue
  7. Mi piace moltissimo viaggiare 🙂

I 15 blog da me nominati sono questi:

PizzoRosaNails

Pretty Little Nails

A girl’s Delights

Keep Hope Blog

Elrien – Il sole c’è sempre anche quando non si vede!

♥Un’estetista tra i mulini♥

Fran Nails

unghiesmaltate98

Nail Crimes

Mai senza smalto!

Pee Before Polish

La Ciffa Reloaded

Set Your Beauty Free

Amore, Psiche & Makeup

The Queen Of Beauty


Ecco fatto, missione compiuta! Ora tocca a voi! 😀

 

Ciao, a presto!

 

 

*Ele*

5 pensieri riguardo “Tag: Very Inspiring Blogger Award

    unghiesmaltate98 ha detto:
    24 giugno 2014 alle 12:47

    Grazie mille per avermi nominato! Sei gentilissima 🙂

    Mi piace

      *Ele* ha detto:
      24 giugno 2014 alle 12:48

      Di nulla, figurati! Mi piace molto il tuo blog 🙂

      Mi piace

    A girl's delights ha detto:
    24 giugno 2014 alle 15:05

    Grazie Ele! E anch’io adoro il gelato! 😍

    Mi piace

    *Ele* ha detto:
    10 settembre 2014 alle 19:50

    L’ha ribloggato su L'Angolo degli Smaltie ha commentato:

    Ciao!!! 😀
    Piccolo post per dirvi che il Very Inspiring Blogger Award mi è stato assegnato di recente anche da Elrien87 (http://elrien87.wordpress.com/).
    Grazie mille per questo award, mi ha fatto molto piacere riceverlo!

    Un bacio

    Ele

    Mi piace

Rispondi

