Tag: Lovely Blog Award

Postato il Aggiornato il

Ciao a tutti!

Con immenso piacere comunico il primo Award ricevuto dal mio blog: il Lovely Blog Award.

Mi è stato assegnato da Aly Bio del blog La Ciffa Reloaded, un bellissimo blog dedicato alle Nail Art e alla Bellezza che vi invito a visitare e seguire (nel caso in cui non lo conosceste già)

Ne approfitto per ringraziarla tanto per avermi assegnato questo Award, mi ha fatto davvero piacere 🙂

wpid-lovely-blog-award1


Le regole:

  • rispondere a 10 domande;
  •  nominare 10 blog che vi piacciono;
  •  far sapere a chi avete nominato che sono stati scelti per questo Award.

1. Come è cambiata la tua vita con il blog?

Questo blog mi sta aiutando a condividere una passione con altre persone, portandomi ad approfondire tanti argomenti nuovi e a cercare di sapere sempre qualcosa in più.

Non so ancora dire quanto e come il blog mi abbia cambiato la vita, dato che l’ho aperto circa un mese fa, ma quel che posso dire è che scrivere nel blog mi aiuta a distrarmi dai mille impegni quotidiani e a dedicare un po’ di tempo a me e a ciò che mi appassiona 😉

2. Descriviti con un solo aggettivo? 

Testarda.

3. Quale stato d’animo ti rappresenta meglio?

Lunatica.

4. Trovi più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica?

Senza ombra di dubbio l’intelligenza!

5. Il vostro motto è?

Credere sempre in se stessi.

6. Quanti libri leggi in un anno?

Almeno una decina. Mi piace leggere, e vorrei poterlo fare più spesso 😉

7. Un difetto/pregio di te? 

Sono super organizzata…non so ancora se è un pregio o un difetto xD

8. Musica/strumento preferito?

Ascolto un po’ tutti i generi di musica, tra i miei preferiti ci sono sicuramente il rock e la musica pop/rock anni 70-80-90.

9. Esiste l’amicizia virtuale?

Penso proprio di sì 🙂

10. Quanto trovi stupide queste piccole attenzioni, come un pensiero Award?

Un Award indica che qualcuno sta apprezzando il tuo blog, e quindi non è assolutamente stupido!

Per un blog appena nato come il mio un Award significa molto, e mi sprona a continuare su questa strada: inoltre è utile per iniziare a far conoscere questo e altri blog in giro 😉


Ora tocca a me nominare altri blog per questo Award:


È tutto! Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post 🙂

 

Ciao!!!

 

*Ele*

 

Rispondi

